Accessori

Puro stupisce con il Golf Booklet, per tutti gli amanti di questo sport

Che la Puro realizzi oggetti di qualità, questo è poco ma sicuro. Che aiuti anche l’iPhone ad integrarsi con la sua tecnologia, è veramente quasi un miracolo di questa casa di produzione. Abbiamo parlato diverse volte di tutte le grandi innovazioni che questa casa ha offerto alla tecnologia Apple. Custodie, ma non solo: cover, oggetti per iPod, iPhone. Se si parla di Puro, non si può non parlare di qualità. E questo discorso vale anche per le fantastiche custodie Golf Booklet, che ha ideato al fine di custodire bene ed evitare urti e graffi all’iPhone, il telefono più ambito che esista sul mercato.

Realizzate soprattutto per la versione precedente alla attuale, cioè la 4 e 4S, questa tipologia di custodia è realizzata in ecopelle per permettere di proteggere sia fronte che retro del vostro iPhone, la sua patta frontale con una comodissima apertura orizzontale, è dotata di una pratica chiusura magnetica che permette il libero accesso ai comandi touch dell’iPhone.

puro

A breve pubblicheremo anche il prodotto per comprarlo !!!

Ma l’elemento che sembra caratterizzare di più la custodia è la presenza dell’elegante motivo Golf. Infatti la sua decorazione con effetto traforato, oltre ad essere molto celebrata dalla casa di produzione Puro, permette una impugnatura antiscivolo tipica di tutti gli attrezzi che vengono utilizzati proprio nello sport del golf.

Il logo della custodia è stato realizzando pensando alle esigenze di entrambi i sessi: argentato per tutte le linee maschili e dorato per il modello rivolto all’universo femminile. La custodia è disponibile in diverse colorazioni, con interni tono su tono ed è acquistabile al prezzo di 19,99.


Back to top button
Close
Close