Accessori

Jabra Freeway per un’esperienza sonora unica con il vostro iPhone

Un virtual surround senza precedenti con tre altoparlanti, HD voice ready. Cosa chiedere di più quando si sta facendo una chiamato o mentre si ascolta la musica in streaming con il nostro iPhone? Assolutamente nulla. Questo meraviglioso accessorio, studiato per essere abbinato all’utilizzo del telefonino di casa Cupertino, regala a chiunque abbia avuto l’idea geniale di acquistarlo, un suono eccezionalmente nitido e chiaro. Effettuare e ricevere chiamate non sarà stato mai così facile che con l’uso di questo strumento che vi consente di guidare, ad esempio, e parlare tranquillamente con i vostri familiari ed amici senza il timore di prendere magari qualche multa o di rischiare situazioni di emergenza per la guida senza mani al volante.

Pensiamoci un attimo. Tutto quello di cui ci siamo sempre lamentati, con questo Jabra Freeway sparirà come per magia. La maggior parte di noi infatti detesta utilizzare il vivavoce perché non offre, nella maggior parte dei casi, un ascolto piacevole; spesso disturbato da rumori e gracchiamenti, non ci permettere di fare una telefonata come si deve. Stesso discorso vale anche per l’autoradio, che spesso siamo costretti ad ascoltare a tratti perché magari non abbiamo un suono nitido e pulito. Da questo momento, grazie a questo fantastico accessorio, i vostri problemi in questo senso potranno dirsi archiviati.

Jabra Freeway

Compra : Jabra Freeway Speaker

Una eccellente qualità sta per concedervi un lusso mai avuto prima e tutto, conservando e garantendo sempre la vostra sicurezza mentre siete al volante della vostra auto. Collegatevi allora direttamente dal vostro iPhone ad Habra Freeway, l’altissima qualità del nuovo dispositivo vi stupirà soprattutto nella sua sofisticata funzione di controllo vocale.  Il Voice Control, infatti, vi permetterà di chiamare, rispondere ad una telefonata semplicemente usando la vostra voce e una preposta guida vi aiuterà per la connessione e la installazion.

Dotato di tecnologia Motion Sention, non dovrete più premere il pulsante per spegnere o accendere il dispositivo: ogni volta che entrerete in macchina o scenderete, questo si accenderà e spegnerà in automatico. Incominciare ad utilizzarlo, poi è semplicissimo: il dispositivo vi spiegherà infatti come accoppiare il vostro iPhone, vi informerà anche su chi vi sta chiamando, sullo stato della carica della vostra batteria ma non solo. Potrete anche inviare la vostra musica preferita, podcast e vi fornirà tutte e indicazioni GPS tramite streaming, direttamente al Freeway.

Vi sembrerà di parlare con una persona seduta accanto a voi, senza rumori di fondo e clacson: con il doppio microfono, tutte le fonti di rumore spariscono tranne la vostra voce. Estremamente intuitivo, utilizza la banda larga per il suo funzionamento. Dal design pulito e lineare, come coerenza ad Apple vuole, questo dispositivo non è però dotato di custodie o cover intercambiabili. Disponibile solo in colore nero, pesa circa 110 grammi ed è lungo 99 millimetri, largo 120 e profondo 19 ed è in vendita a partire da 119 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close