Accessori

WOW: stupitevi con il nuovo speaker direttamente dal Giappone

Abbiamo parlato diverse volte di docking station, di speaker creati apposta per iPhone o adattabili al nostro melafonino. Ma quello che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione oggi, non ha nulla a che fare con i suoi predecessori. Si tratta di una novità dal design veramente stupefacente, per quanto semplice che sia.

E’ quello che sta spopolando in Giappone, la terra in cui l’hi-tech è veramente amato e in cui essere cool rappresenta un laif motiv dell’esistenza di milioni di persone. E’ arrivato, in esclusiva su iStuff, il nuovo speaker, prodotto da una azienda giapponese chiamata Kakkoii, che significa appunto “cool”. E come poteva chiamarsi se non con un nome di vero effetto? L’hanno infatti chiamato WOW, forse per la sua capacità di riprodurre fedelmente i suoni, o forse ancora per il design minimale che ne fa un vero gioiellino assolutamente consono all’aspetto del nostro iPhone. Sta di fatto che in Giappone tutti lo vogliono e tutti lo cercano e noi siamo certi che anche in Italia inizierà ad ammaliare in molti.

Nuovo speaker direttamente dal Giappone

Con noi l’ha già fatto, aldilà del prezzo che ci sembra un tantino elevato, il WOW è un bellissimo e particolare speaker bluetooth che ci accompagnerà in qualsiasi momento della giornata. Da casa all’ufficio, in auto, ma anche al parco e in giro per la città, sempre a portata di mano grazie alle sue dimensioni che ne faccio un accessorio comodissimo da portare anche in borsa o nello zaino, che non ingombra più del dovuto.

Un design che dicevamo realmente interessante: non sembra nemmeno un dispositivo elettronico, sembra più un oggetto di design, un soprammobile, un’opera d’arte da esibire all’interno della nostra casa. Acquistabile in diverse colorazioni, dalle più seriose alle più sbarazzine, fucsia, giallo, turchese, è un accessorio adatto a mille esigenze diverse che consente di portare la vostra musica ovunque voi desideriate.

Anche se state andando sotto la doccia, grazie alla possibilità di usare il bluetooh, questo magico gioiellino, vi seguirà in ogni momento della vostra giornata. Un nome azzecatissimo se si pensa allo stupore che suscitano i suoi colori e le sue forme. Quanto a queste ultime, infatti, la forma tipica dell’altoparlante rimanda ad un universo un po’ retrò, stile vecchie casse altoparlanti che consentivano di ascoltare musica negli anni Ottanta e Novanta.

Ma se a questo unite il design asciutto di un apparecchio modernissimo, ecco che il WOW si trasforma in un oggetto di certa coerenza con il vostro iPhone. Studiato per dare un’impronta moderna e allo stesso tempo vintage, il WOW è l’accessorio che non può mancare nella vostra collezione. Unico piccolo difetto, sembra essere il prezzo.

Per essere un dispositivo piccolo, dalla capacità sonora ovviamente limitata all’uso con iPhone, forse 79.99 euro sono un po’ tanti. Ma si sa, tutto ciò che viene creato per iPhone generalmente costa e se vorrete questo gioiellino giapponese, sarete costretti a sborsare questa cifra!


Tags
Back to top button
Close
Close