Accessori

Custodia BookBook di Twelve South per iPhone

Design, funzionalità e originalità. Sono le tre caratteristiche principali della custodia BookBook messa in commercio dalla Twelve South che già in America sta facendo parlare di sé per la sua praticità e per il meraviglioso design. Si tratta di una custodia unica nel suo genere, capace di contenere il vostro iPhone e anche i vostri principali documenti come la patente o le carte di credito fungendo così anche da vero e proprio portafoglio.

Realizzata interamente a mano, in vera pella, è un surrogato di eleganza che poco ha a che fare con le pochette che vengono spesso utilizzate per il nostro gioiellino preferito. Un oggetto di gran pregio che, a forma di libro, nasconde anche visivamente la presenza di un cellulare da oltre 600 euro.

foto: beiphone.it

Le tasche per documenti, tessere e contanti sono state realizzate per coniare un ibrido che potesse risolvere i problemi legati allo spazio in cui contenere tutto quello che solitamente portiamo nelle nostre tasche. E sembra essere un esperimento assolutamente riuscito, se il risultato è un binomio di praticità ed eleganza imprescindibile. Per Natale, potrete inserirlo nella vostra lista dei regali oppure farlo in dono a chi più vi sta a cuore.

Si tratta di un oggetto unico figlio di un design impeccabile che richiama i vecchi libri di una volta, con le copertine di pelle. Assolutamente un must have per questo Natale 2012. E poi è anche relativamente economico. In Usa è in vendita per circa 59 dollari, che se si pensa d’aver un oggetto completamente realizzato a mano, è un prezzo piuttosto conveniente.  Compra ora la custodia Twelve South 12-1206 South Bookbook Iphone 4/4S Black Custodie.


Tags
Back to top button
Close
Close