Accessori

Le cover per iPhone più apprezzate dagli utilizzatori

Le cover per iPhone sono uno degli accessori più amati da tutti gli utilizzatori dell’Iphone. Questo perché possono essere sostituite con facilità, la maggior parte delle volte costano poco ed il ricambio è continuo. Se quindi avete anche voi la passione per queste custodie che poi hanno anche la comodissima funzione di proteggere il vostro telefono, allora abbiamo pensato di regalarvi qualche chicca perché, si sa, cambiare cover non è quasi mai una questione di utilità, ma quasi sempre di moda e di stile. La scelta, in questo campo è molto varia e accontenta ogni stile di vita che sia elegante o sbarazzino, giovanile o serioso.

Manco a dirlo, una delle cover più apprezzate dagli amanti della Apple e dai possessori di iPhone è la custodia protettiva trasparente. Ma è anche vero che esistono molte cover anche per tutti gli amanti di fumetti come quelle ispirate e dedicate al mondo di Snoopy che si promettono di essere un ibrido tra l’elegantemente divertente ed il giovanile.

cover iphone 5

foto: puro.it

 Se è vero che di cover ce n’è per tutti i gusti, è anche vero che la più apprezzata dopo quella trasparente sembra essere quella che viene proposta da Proporta. Si tratta di una cover in vera pelle che ha il beneficio di proteggere completamente il vostro iPhone sia sul davanti che sul retro.

bioserie-cover-iphone-4

 

Con questa custodia potrete infatti dire addio sia ai graffi che ai danni provocati da cadute accidentali, per una protezione totale. Ma non solo. Per tutti coloro che avevano già avuto modo di ammirare le custodie commestibili, arriva anche una novità tutta giapponese, firmata da iMeshi. Questa volta le custodie non si mangiano veramente ma riproducono alcune pietanze golose come uova e bacon, spaghetti e bento: cover golose che stuzzicano davvero l’appetito!


Back to top button
Close
Close