Accessori

Allarme hipKey, proteggi il tuo iPhone

Se avete perso il vostro iPhone o non volete correre il rischio di perderlo, l’hipKey è la soluzione ideale che vi consente di tenerlo sotto controllo. Un sensore di prossimità e di movimento con un raggio fino a 50 metri, progettato per essere tenuto in tasca e facile da configurare, l’hipKey è una soluzione high-tech formata da un unico anello in alluminio racchiuso in due parti di plastica di alta qualità.

L’elegante forma ovale, dal diametro di pochi millimetri vi permetterà di portarlo sempre con voi e di limitare al massimo le possibilità di non trovare più i vostri oggetti di valore. Con la modalità allarme integrata, vi avviserà se dimenticherete il vostro telefono da qualche parte o se qualcuno tenterà di sottrarvelo, ma non solo. Grazie alla modalità Movimento, mettendo l’hipKey in borsa, potrete essere avvisati se qualcuno sposta il vostro telefono o la vostra borsa stessa che lo contiene. Con l’ultima modalità Trovami, vi dirà in che luogo si trova.

Il suo raggio d’azione e il suo allarme, vi daranno indicazioni attraverso vibrazioni trasmesse al dispositivo. Dotato di batteria ricaricabile con micro USB, vi garantisce il massimo dell’affidabilità. Ma questo allarme può essere usato non solo per il vostro telefono. La sua versatilità si presta infatti a molteplici usi.

Potrete usarlo e abbinarlo a qualsiasi oggetto di valore che non volete rischiare di perdere, così da limitare le occasioni sia di furto che di smarrimento. Comodo e pratico, lo potrete avere con un prezzo a partire dagli 84 euro.


Back to top button
Close
Close