Accessori

Non correte il rischio di restare a piedi, ricaricate con INcrease 4Geek

Se siete sempre fuori casa per lavoro e temete che il vostro iPhone si scarichi da un momento all’altro e non vi renda reperibili? Vi serve sempre quel briciolo di autonomia per fare una chiamata d’emergenza? INcrease 4Geek ha studiato la soluzione che fa al caso vostro. Una praticissima batteria esterna di riserva per il vostro iPhone vi risolleverà dalla preoccupazione di rimanere senza carica nella batteria del vostro cellulare.

Il dispositivo studiato per offrirvi una carica supplementare, garantisce un’autonomia in più mentre siete fuori casa e non avete magari la possibilità di ricaricare il vostro smartphone; si tratta sicuramente di un oggetto molto comodo e sottile che non vi creerà ulteriori ingombri in tasca. Abbandonate i vecchi caricabatteria che non vi permettevano di ricaricare nei luoghi in cui non c’era una presa elettrica! Dimenticatevi di fili e connessioni che non vi serviranno più. Datevi all’innovazione e avrete oltre il 40% della batteria in più!

foto: youbuy.it

Diciamoci la verità: iPhone è un telefono meraviglioso per molte ragioni, ma se usato nell’arco della giornata, la sua batteria dura veramente troppo poco. Grazie all’utilizzo di INcrease invece, potrete continuare a chiamare, navigare, ascoltare musica o giocare con le vostre app preferite, senza che il vostro telefono si spenga. Sarà necessario solo inserire l’alimentatore nel connettore dock del vostro iPhone per aumentare la durata della batteria.

Compra : Batteria Esterna di Riserva per iPhone 4Geek iNcrease

La grande invenzione, vi permette anche, attraverso la porta Usb flessibile, di caricare la batteria supplementare direttamente dal vostro personal computer o alla vostra auto. Il fantastico design ultrasottile, nero, si abbina perfettamente allo stile del vostro iPhone e le sue dimensioni vi permetteranno di portarlo comodamente con voi. Con questo semplice dispositivo non dovrete sostituire la batteria del vostro iPhone e non dovrete nemmeno spegnerlo: basterà semplicemente connettere INcrease al telefono e avrete immediatamente risolto.

Inoltre, grazie alla presenza dei LED luminosi potrete subito sapere qual è lo stato di carica della vostra batteria, per non rimanere mai senza e non incorrere nel rischio che quando vi servirà rimarrete come si suol dire “a piedi”. Insomma INcrease è l’accessorio indispensabile per qualsiasi possessore di Apple iPhone e iPod, che non voglia rinunciare ad un po’ di energia supplementare mentre è in giro o in viaggio per terminare una chiamata importante, inviare una mail di lavoro o per qualsiasi altra esigenza.

I punti forza del dispositivo sono sicuramente l’aumento della vostra ricarica ma anche il fatto che a differenza di altri caricatori di smartphone avrete la possibilità di tenerlo comodamente in tasca perché piccolo e compatto e che, una volta inserito non essendo ingombrante, vi consentirà immediatamente di continuare le vostre chiamate. Un accessorio indispensabile che vi farà chiedere come avete fatto fino ad oggi a non averlo.


Tags
Back to top button
Close
Close