App

E’ arrivato il nuovo update per l’app Touc Hotel

Scaricabile gratuitamente sull’App Store, è arrivata la nuova versione di Touc Hotel, un’applicazione che vi permetterà di prenotare tutti i migliori luoghi in cui soggiornare. Un data base continuamente aggiornato che vi darà non solo informazioni sugli alberghi ma vi permetterà di creare un vero  e proprio network di amici con i quali scambiare opinioni, condividere consigli su tutti gli alberghi che possono essere prenotati. Siete in viaggio e non sapete ancora dove pernottare?

Su Touc Hotel non trovate solamente la lista degli alberghi migliori ma anche le recensioni di tutti i vostri amici che magari hanno già visitato le strutture in questione. E poi, attenzione ai numeri: stiamo parlando di oltre 300 mila strutture ricettive in oltre cinquanta mila destinazioni internazionali, studiate per darvi l’occasione di acchiappare le migliori offerte disponibili.

Touc Hotel

Chi viaggia per lavoro lo sa: risparmiare è sempre una cosa utile, quindi affidarsi a un’app del genere è quanto mai utile e necessario. L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, di visionare la loro posizione sulle mappe, di prenotare la vostra stanza in pochi secondi.

Touc Hotel

Categoria - Viaggi

Un sistema di prenotazione sicuro che vi terrà al riparo da eventuali furti di informazioni e dati sensibili. La versione che è uscita proprio di recente, la 6.2, introduce anche una fantastica novità.

Si tratta dell’Editorial Pick, una rubrica curata dalla redazione di Touchotel in cui, ogni settimana viene presentato il migliore albergo che per qualità e prestazioni, ma anche per posizione e servizi si presenta come migliore della gamma in tutto il mondo. Allora non resta che partire, scegliere e prenotare!


Tags
Back to top button
Close
Close