App

La vera personalizzazione dell’iPhone passa da Icon Project

Personalizzare il proprio iPhone è ciò che maggiormente diverte la stragrande maggioranza di utenti che hanno scelto lo stile Apple. E’ ormai lapalissiano che tutti coloro che amano gli strumenti ideati e sviluppati da e per la casa di Cupertino, siano dei fan che apprezzano il prodotto unico e non la massa. Per questo motivo, anche la personalizzazione del proprio iPhone, che passa anche attraverso tutto il mondo delle cover, interscambiabili e coloratissime, è molto importante per chiunque abbia scelto di possedere un telefono diverso da quello che hanno tutti.

Fare la differenza dallo standard, non fermarsi davanti al prezzo, prediligere la qualità sono gli imperativi di chi ha scelto il meglio, con Apple. E allora perché non provvedere a personalizzare anche tutto ciò che abbiamo dentro il nostro iPhone, oltre che modificare solamente il suo esterno? Con Icon Project, l’applicazione in vendita sull’App Store alla sezione “Moda e tendenze” ad un prezzo veramente irrisorio di 89 centesimi, potrete creare icone personalizzate da inserire all’interno della home del vostro telefono.

Icon Project Iphone

 

Se quindi non siete contenti di avere un telefonino unico che però abbia il difetto di avere tutte le sue icone identiche ad un milione di persone che hanno scelto iPhone, adesso potrete crearle a vostro piacere grazie ad una semplice app. Icon Project è stata sviluppata infatti per ideare icone da tenere sempre sotto mano ed anche se sullo Store sono già disponibili diverse applicazioni simili, con questa, le probabilità di essere copiati sono veramente nulle.

Si tratta quindi di una applicazione davvero formidabile che vi consente di creare un numero illimitato di tipologie di icone da salvare sulla home del vostro dispositivo. Ma non è finita qui. Potrete anche decidere di inviare ai vostri amici l’icona che avete creato direttamente per posta cosicché anche loro possano utilizzare la stessa oppure potrete selezionare i vostri colori preferiti di sfondo o un disegno; vi è addirittura consentito di scegliere il tipo di font, il colore e la dimensione del testo e soprattutto il suo allineamento.

E’ anche prevista la creazione di icone multifunzione, con le quali potrete per esempio inviare sms, fare chiamate. Insomma, non si tratta dell’ennesima applicazione pensata per modificare di poco il vostro iPhone. La rivoluzione del vostro telefonino passa da Icon Project e con lei potrete davvero avere come un telefono nuovo, inimitabile, creato con il vostro stile e in linea con il design che preferite maggiormente.

Un’app indispensabile per tutti coloro che sono stanchi di modificare il telefonino e che vogliono davvero creare il loro iPhone su misura per loro. Ad un prezzo così vantaggioso sembra stupido non incominciare a creare: provate a scaricare l’app e vedrete che non ve ne pentirete. Il vostro iPhone vi sembrerà un altro.


Tags
Back to top button
Close
Close