App

“Trucchi e segreti” del vostro iPhone

Volete scoprire quelli che sono i trucchi ed i segreti per utilizzare al meglio il vostro iPhone? Arriva per questo motivo l’aggiornamento dell’applicazione più utilizzata per tutti gli utenti della Apple più curiosi e desiderosi di comprendere come si possano utilizzare tutte le funzionalità del proprio melafonino. Trucchi & Segreti è infatti la meravigliosa applicazione che è stata sviluppata nei suoi aggiornamenti in modo tale da poter fornire a chiunque ne abbia bisogno, tante fantastiche ed utilissime guide per poter utilizzare in maniera ottimale il proprio device.

Una volta che avrete scaricato l’app per il costo di 89 centesimi, direttamente dall’App Store, una schermata di benvenuto avrà il compito di illustrarvi quelle che sono le principali caratteristiche di questa favolosa applicazione. Quando cliccherete sulla schermata avrete modo di  accedere a tutte le guide che sono state elaborate per voi, con il fine ultimo di svelarvi eventuali funzioni fino a questo momento rimaste solo un segreto per voi. Sono state infatti aggiornate 20 nuove guide, nel nuovo update, che andranno ad aggiungersi alle altre 40 guide già esistenti.

Trucchi e segreti

Ma andiamo a cercare di capire nello specifico di cosa stiamo parlando. Ogni guida è corredata di una descrizione dettagliata che vi elencherà tutti gli step da seguire al fine di riuscire con successo nell’operazione che state eseguendo; ciò sarà possibile anche grazie all’apporto di una galleria di immagini che è stata inserita per facilitare l’esecuzione dei vari passi e la comprensione degli stessi.

Ma non solo. Se le guide dovessero essere poco comprensibili per qualunque aspetto della loro composizione, l’app offre anche la possibilità per chi l’ha scaricata di contattare gli sviluppatori per avere chiarimenti. Come? Attraverso l’apposito tab! Ma la grande funzionalità di questa app non si esaurisce nemmeno in questo sostegno da parte del team degli sviluppatori. Potrete anche cercare, attraverso l’app, tutte le indicazioni stradali per gli Apple Store ufficiali più vicini a dove vi trovate.

Trucchi e segreti

Categoria - App

Con aggiornamenti continui e costanti migliorie, l’app è disponibile in App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o versioni successive. Tra le guide più utili contenute in questo ultimo aggiornamento: “Come ascoltare tutta la musica che si desidera gratuitamente e direttamente dal proprio dispositivo”, “Come monitorare lo spazio”, “Come modificare le impostazioni EQ” e tante altre.

Potrete anche scoprire come scaricare gratuitamente le versioni Pdf di giornali e riviste, come vedere la tv in streaming e come utilizzare domini differenti durante la navigazione sul web. L’app vi aiuterà anche a capire appositamente attraverso una specifica guida, come creare scorciatoie a tutte le principali funzioni che utilizzerete e utilizzate quotidianamente con il vostro iPhone. Si tratta di un’app veramente eccezionale, che vale la pena di essere scaricata e di essere utilizzata a partire da adesso!


Tags
Back to top button
Close
Close