Gadgets

Come visualizzare la percentuale della batteria su iPhone

L’utilizzo del vostro iPhone è molto importante in quanto riuscite a chiamare, mandare messaggi, navigare su internet, fare foto o video e tante altre cose. Però dobbiamo ricordare che la durata della batteria del nostro iPhone non è molto lunga. Per questo motivo dobbiamo sapere con precisione quanta batteria abbiamo ancora a disposizione e per quanto tempo possiamo utilizzare ancora il nostro iPhone.


Per fare tutto questo dobbiamo sapere come visualizzare la percentuale della batteria su iPhone. In alto a destra troverete sicuramente un numero con la percentuale che indicherà quanta batteria avete ancora a disposizione.

Questo elemento è molto importante per poter determinare la durata completa della nostra batteria o sapere con precisione quanto possiamo ancora utilizzare il nostro iPhone. Senza vedere questa percentuale non possiamo essere precisi e stabilire per quanto tempo possiamo utilizzare ancora il nostro iPhone.

percentuale batteria iphone

Per sapere come visualizzare la percentuale della batteria su iPhone dovete eseguire questi step molto semplici:

  1. Come prima cosa dovete dovete selezionare l’icona delle Impostazioni;
  2. Successivamente dovete selezionare la voce Utilizzo;
  3. Al interno di questa cartella trovate tutte le informazioni che riguardano le vostre memorie. Quanto spazio avete ancora a disposizione, che applicazioni avete installato ma anche l’utilizzo della batteria.
  4. Passare da OFF a ON ed in alto a destra comparirà la percentuale della batteria disponibile ancora sul vostro iPhone.

Non pensate mai di rimanere senza batteria in quanto rischiate di essere non raggiungibili, non poter utilizzare la connessione internet e sicuramente non poter utilizzare il telefono. Vedere la percentuale della batteria non è una coso optional, deve essere sicuramente una cosa obbligatoria per tutte le persone che usano l’iPhone non solo come telefono.

Facendo dei semplici conti potete sapere quanta batteria utilizzate in un determinato periodo di tempo o avere la possibilità di scoprire quali delle vostre applicazioni consumano più batteria. Il nostro consiglio per risparmiare la duratta della batteria è quello di chiudere sempre le applicazioni che non vengono utilizzate, usare più possibile il telefono per navigare quando utilizzate il WiFi e se avete la possibilità di rinunciare al 3G sarebbe una cosa molto bella.

Per noi il telefono e molto importante in quanto possiamo essere sempre collegati con voi per rispondere alle vostre domande e non solo. Se la tua batteria si consuma molto velocemente ti consiglio di spegnere e riaccendere il telefono in quanto alcune applicazioni consumano troppo batteria o vedere come chiudere le applicazioni su iPhone che usa il sistema operativo iOS 7.

Per altre domande non dimenticate di lasciare i vostri commenti e sicuramente un membro del nostro staff vi risponderà nel tempo più breve possibile.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close