Come vedere le partite di Serie A gratis in Streaming
Tante volte ci capita di voler guardare la partita della nostra squadra preferite ma non abbiamo nessun abbinamento attivo ( Sky o Mediaset ). Le soluzioni ci sono, anche se non sono legali. Per l’utente finale, cioè la persona che guarda la partita non è niente de illegale, invece per il proprietario del sito si.
Visto questo grande vantaggio che abbiamo, possiamo essere tranquilli e guardare le partite della Serie A gratis su Internet in qualsiasi momento de giorno.
Per guardare le partite avete bisogno di un pc, una connessione ADSL buona con una velocità decente e sicuramente tanta pazienza. Ora andiamo a scoprire quali sono gli step da fare per guardare la Serie a in Streaming.
Come vedere le partite di Serie A su Internet:
- Entra sul sito: ita.rojadirecta.org
- Seleziona il tuo evento preferito per guardare la partita. Qui troverai la lista completa di tutte le partite disponibili in quel momento, seleziona il tuo evento preferito.
- Seleziona un canale di streaming, di solito i migliori sono i primi tre – quattro. Basta cercare e verificare il canale che funziona meglio.
Per guardare le partite in una maniera decente senza interruzioni pubblicitarie, dovete installare per il vostro browser il plugin AdBlock. Questo vi permette di vedere le partite senza la pubblicità, grazie a questo sistema puoi vedere tutte le partite di Serie A, Premier League, La Liga, Ligue 1 e sicuramente i principali tornei: Europa League e Champions League.
Vi ricordo che nella stessa maniera potete vedere qualsiasi partita non solamente quelle della Serie A, anzi avete a disposizione anche le partite di Tennis, rugby e tanti altri sport. Per le persone che invece possiedono un abbonamento Sky, potete vedere le partite in internet direttamente con il vostro portatile o smartphone.
Per fare questo basta scaricare l’applicazione Sky GO, attualmente gratuita per tutti quelli che hanno Sky a casa e cosi in base ai vostri pacchetti acquistati avete la possibilità di vedere le partite. Vi ricordo che questo servizio è già compreso nel vostro abbonamento standard percui non avete bisogno di pagare altri canoni mensili per guardare le partite.
Nel caso in cui non riesci a guardare una partita o un tuo canale preferito, devi controllare se la tua connessione è attiva, se la tua velocità adsl è ottime qualità e se il tuo PC o smartphone e collegato a internet.
Se non siete riusciti a vedere le partite in streaming grazie alla nostra guida, lasciate i vostri commenti con i problemi riscontrati, a breve mostreremo altre vie per guardare le partite in streaming e le partite di Serie A in italiano.