App

Real Racing 3: Aggiormanenti e Recensione

E’ finalmente disponibile l’aggiornamento per l’applicazione Real Racing 3: uno dei giochi per iPhone più apprezzati dagli utenti appassionati di motori. L’aggiornamento dell’applicazione, prodotta dalla Electronic Arts, è disponibile da pochi giorni sull’AppStore, ed è scaricabile gratuitamente. Arrivano nuovi fantastici modelli, come la Chevrolet Camaro ZL1 e la Chevrolet Cobalt SS. Inoltre nuove modalità di gioco, come la nuovissima modalità di gioco “cacciatore”, la funzionalità salvataggio cloud, e oltre cento nuovi eventi. Ma andiamo a vedere più da vicino questa applicazione.

Real Racing può vantare la bellezza di oltre 9.800 feedback da cinque stelle, si classifica in questo modo come uno dei giochi per iOS più amati di sempre. Si tratta di un gioco di corse automobilistiche, per chi ancora non lo sapesse, con una grafica 3D di altissimo livello, tanti tracciati, un garage ben fornito di auto sportive e di lusso e perfino una modalità multiplayer. Vediamo in sintesi le principali caratteristiche del gioco.

real racing 3

Innanzitutto la cosa più importante in un game di questo tipo: le3 vetture. Il garage di Real Racing offre la bellezza di 45 auto, e che auto! Bolidi delle  più blasonate case, come Lamborghini, Dodge, Audi, Porsche e Bugatti, realizzate con estrema cura per quanto riguarda la grafica, curate fin nei più minimi particolari.

Real Racing 3

Categoria - App

Altro aspetto fondamentale per un gioco di gare automobilistiche: i tracciati. Vengono proposte copie di vere piste, come la Mazda Raceway Laguna  Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tantissimi altri.

Tutti resi in maniera graficamente impeccabile. Inoltre grazie alla nuova modalità di gioco Multiplayer, il Time Shifted Multiplayer, è possibile gareggiare in ogni momento con chi si desidera, anche se l’utente in questione è in modalità offline. Sono disponibili inoltre numerosissimi eventi, sono oltre novecento infatti fra sfide di resistenza, gare ad eliminazione, gare di coppa e sfide di drag. Si potranno poi aggiungere nuove componenti alle proprie auto per migliorarne le prestazioni, ed osservare il lavoro da varie angolazioni per vedere al meglio il proprio bolide personalizzato.

L’esperienza di guida in Real Racing è stata resa, per quanto possibile su piccolo schermo, quanto più realistica e coinvolgente possibile. Le novità rilasciate con l’ultimo aggiornamento sono molte: come già detto , i due nuovi modelli Chevrolet, un nuovo tipo di evento, ovvero la modalità cacciatore, oltre cento nuovi tipi di eventi. Sono disponibili inoltre nuove funzionalità social e tutorial e menù migliorati. Il gioco ha un peso di 756 MB ed è presente anche in lingua italiana. E’ compatibile con i modelli iPhone 4 e successivi, iPod Touch e Ipad. E voi, siete pronti a sgommare?


Tags
Back to top button
Close
Close