Accessori

Logitec LIC-iREC03P, un accessorio per la registrazione professionale per iPhone

Se avete la necessità di registrare l’audio in maniera professionale, utilizzando il vostro iPhone, potete affidarvi alla fedeltà che garantisce il Logitec LIC-iREC03P, un accessorio utilissimo per la registrazione professionale attraverso il vostro telefonino. Il microfono del vostro iPhone è collegato – dal firmware 3.0 in poi -, a un programma per la registrazione audio. Ma se la qualità audio, con questo sistema non vi appaga abbastanza, potrete utilizzare accessori esterni al telefonino.

Per questo motivo, la Logitec ha creato questo fantastico microfono professionale per permettervi di registrare in WAV senza alcuna compressione. Il dispositivo che è stato messo in vendita nel suo paese di origine, il Giappone, è venduto al prezzo di circa 80 euro. Grazie all’utilizzo del doppio microfono avrete la possibilità di registrare un suono assolutamente pulito, senza alcuna interferenza o rumore e di godere della possibilità di riascoltare tutte le registrazioni che avete fatto con il vostro iPhone in maniera molto pratica e comoda, direttamente dal vostro telefonino.

foto: www.iphonesru.com

In grado di convertire le onde di pressione sonora in segnali elettrici, il microfono della Logitec, ben si adatta al design della Apple, essendo assolutamente in linea con esso. Grazie alla manifattura giapponese che in quest’ambito è sempre una garanzia, la qualità del suono registrato è sicuramente tra le imbattibili presenti sul mercato ed offerte dal variegato panorama degli accessori dedicati ad iPhone.

Un microfono, insomma, studiato per le necessità professionali che esula dalla registrazione amatoriale, che può garantire una fedeltà fuori dall’ordinario rispetto a tutti i microfoni sul mercato.


Tags
Back to top button
Close
Close