App

Le applicazioni di intrattenimento migliori per il vostro iPhone

Centinaia di migliaia di infinite possibilità. E’ così che vengono presentate sull’App Store tutte le applicazioni disponibili per iPhone, per milioni di utilizzi diversi, dallo svago ai viaggi, fino a quelle sviluppate per finanza, business e per tutta la famiglia.

Nel variegato panorama delle apps dedicate al nostro amatissimo iPhone, quelle che occupano un posto di maggior rilievo sembrano ancora essere le applicazioni destinate a trascorrere il tempo libero. Stiamo parlando quindi sia dei giochi che di tutte quelle infinite possibilità dedicate al benessere, lo sport, mode e tendenze.

In particolare oggi abbiamo deciso di parlarvi di tutte quelle app che si sono dimostrate le migliori quanto a usabilità e quindi facilità di utilizzo e anche in relazione alla loro utilità, della categoria dedicata al tempo libero.

Sky-Go

Tra le preferite, nonché più vendute, sicuramente Sky Go, una videoteca con centinaia di film e altri titoli on demand, da vedere dove vuoi, direttamente sul tuo cellulare. Un’applicazione che permette di vivere in tempo reale il meglio della programmazione Sky tra sport come le partite di calcio, una selezione di canali Sky di intrattenimento, serie tv, documentari e l’imperdibile informazione di Skytg24, tutto a portata di iPhone. Utile e semplice da usare, questa app vi permetterà di non perdere i vostri programmi preferiti e di essere sempre aggiornati grazie all’informazione a 360 gradi, durante tutta la giornata.

E poi, soprattutto dopo il film di Natale, come non avere l’app dedicata alla coppia più divertente dei Soliti Idioti? Con l’applicazione dedicata, potrete rivivere le migliori puntante e vedere la gallery esclusiva delle foto scattate durante le riprese.

Ma le app migliori non sono solamente dedicate al cinema e alla tv. Tra le più scaricate, anche app come CamWow, per coltivare la passione della fotografia e scattare foto per conservare tutte le immagini che vi ricordano i vostri momenti speciali e test per scoprire la vostra età mentale o indovinelli e barzellette free.

Paradossalmente, nella rosa delle app preferite dagli utilizzatori di iPhone, figura anche la poco utile ma divertentissima Gangnam DanceBooth, che prende il nome dalla canzone del cantante coreano che al momento fa furore in ogni spot, programma tv o discoteca che si rispetti. Con questa app potrete associare al corpo del vero cantante PYS la fotografia del viso dei vostri amici per farli ballare al ritmo del GanGnam Style.

Divertitevi con il Tontometro, uno strumento divertente per misurare il vostro QI, il quoziente intellettivo. Attraverso una serie di domande, immediatamente vi arriverà il responso per capire quanto siete intelligenti. Anche questa applicazione di intrattenimento ha riscosso tantissimo successo. Ce ne sarebbero davvero tante, da elencare. Vi basterà andare nell’App Store e cercare tra le migliaia disponibili, molte delle quali, come quelle di cui vi abbiamo parlato, ovviamente scaricabili in modo gratuito. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!


Back to top button
Close
Close