App

Il nuovo traduttore vocale per l’iPhone, scopri anche te

Provarlo immediatamente non sarebbe un errore. Provarlo prima che il suo prezzo aumenti, sarebbe saggio. Al suo debutto ha uno sconto pari al 50% del suo prezzo, stiamo parlando del traduttore vocale gratuito di Intellectual Flame Co., un’app studiata per parlare in ogni tipo di linguaggio straniero, voce a voce. Utilizzarla è semplicissimo: basta parlare al tuo iphone in qualsiasi lingua per poi riascoltare la tua voce in un linguaggio completamente diverso.


Non è magia, anche se è sorprendente. Immaginare di parlare tante lingue, per molti è sempre stato un sogno molto complicato da esaudire. Imparare l’inglese può sembrare facile, il francese è già un po’ più complicato. Ma che dire quando si deve parlare il mandarino oppure il tedesco? Sono lingue che non solo hanno una scrittura completamente diversa dalla nostra, ma anche suoni differenti. E’ per questo motivo che molte volte abbandoniamo lo studio delle lingue: farsi capire e capirsi, studiando una lingua da autodidatta, ci mette davanti al limite della pronuncia.

Con questa app, invece si potranno eliminare tutti gli ostacoli linguistici che le lingue che non conosci mettono sul tuo cammino verso l’apprendimento. Con il traduttore vocale potrai parlare con tutti i tuoi amici stranieri e addirittura immergerti in amori esotici. L’uso di questa app è stato pensato anche per tutti coloro che hanno avuto la brillante idea di incominciare una nuova vita in un paese straniero e non hanno idea di come esprimersi perché magari sono alle prime armi con quella lingua. A volte sappiamo magari come si scrive una parola, ma pronunciarla con il giusto suono, è tutt’altra storia. E sicuramente rischiamo di non essere capiti, o di prendere lucciole per lanterne.

Traduttore Vocale

Categoria - App

Con il Traduttore Vocale invece, potrete parlare istantaneamente e liberamente in più di 100 paesi, di fare conversazione voce a voce con persone che parlano oltre un centinaio di idiomi diversi dal vostro, grazie all’accuratissimo programma di riconoscimento vocale. Ma non solo! Il vostro traduttore sarà anche in grado di riconoscere con grande facilità ogni scioglilingua. In ogni momento è in grado di offrire la traduzione in un lampo e di far condividere le traduzioni in ogni luogo vi troviate.

Tra le lingue supportate ci sono: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, giapponese, olandese, polacco, cinese, russo e coreano. Diventate poliglotti, scegliendo questa applicazione. Il modo di comunicare migliore per potervi aprire a universi sempre nuovi e magari anche lontani. Basteranno pochissimi click per riascoltarvi in versione cinese e chissà che non vi sia utile anche per capire le principali pronunce delle lingue anche più lontane dalla vostra. Insomma, un app pensata per tutti coloro che non si limitano a conoscere solo una faccia della medaglia del mondo e che amano scommettere su se stesse, sfidando i  loro limiti.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close