Gadgets

Facebook finalmente ammette che Instagram sarà presto pieno di annunci

Facebook ha confermato ciò che la maggior parte degli utenti Instagram temono che la famosa app per le foto sarà piena di annunci e banner fra poco tempo.


Carolyn Everson, vice presidente di Facebook, che si occupa di soluzioni di marketing globale, ha detto in un’intervista a Business Insider che “la monetizzazione” è una certezza. Sicuramente in periodo breve l’app Instagram avrà annunci o banner pubblicitari.

Ecco l’interessante scambio con Everson a Business Insider di accensione 2012 Conferenza:

BI: Volete mettere annunci in Instagram?
CE: Alla fine troveremo un modo per monetizzare Instagram.
BI: Quando sono previsti questi cambiamenti?
CE: Beh, Instagram continua a crescere incredibilmente. Per il momento siamo ancora una squadra molto piccola però si sta pensando anche alla quantità di persone  che stanno arrivando nel nostro staff. Ci sono molte marche che utilizzano Instagram in questo momento per cercare di avere un’idea di come coinvolgere con i loro seguaci. Ci auguriamo possa capire una strategia di monetizzazione. Quando ciò accadrà, non posso commentare, ma che sta per accadere siccuramente si.

Sono davvero sorpreso che ci è voluto tutto questo tempo per confermare quello che tutti ci aspettavamo. Gli annunci Instagram farà ripensare la gente prima di utilizzare la rete sociale?

Attualmente possiamo utilizzare l’app italiana Instaroll per realizzare le stesse cose di Instagram senza nessuna pubblicità. Questa app è stata realizzata in modo esclusivo per il targhet italiano.

Fonte: Business Insider


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close