App

Come scaricare Whatsapp per Samsung

Whatsapp è diventata una delle più conosciute applicazioni a livello mondiale per mandare messaggi, foto e contatti. L’applicazione è disponibile su tutti i store più conosciuti AppStore, PlayStore ma anche altri, per questo motivo oggi abbiamo pensato di mostrarvi come scaricare Whatsapp per Samsung.

Ogni prodotto Samsung usa il sistema operativo Android con le varie versioni disponibili, ogni telefono o tablet utilizza questo sistema operativo per far funzionare le applicazioni installate e non solo. Ora per scaricare Whatsapp per Samsung non dovete fare altro che serguire la nostra guida o cliccare sul link presente sotto. L’applicazione è gratuita per il primo anno, dopo di che il costo annuale è di 0.89 centesimi che dovete pagare come canone annuale. Per realizzare questo dovete avere un account su PlayStore per poter scaricare le applicazioni ed una carta di credito ( anche prepagata ) per acquistare le applicazioni che sono a pagamento.

Whatsapp può essere utilizzato sia sul nuovo Samsung Galaxy S5 di cui abbiamo parlato precedentemente ma anche su prodotti più vecchi come S4, S3 e tanti altro prodotti Samsung. Per scaricare Whatsapp per Samsung devi:

  1. Andare su PlayStore del tuo telefono (trova al interno del tuo telefono l’icona con questo nome)
  2. Andare su Cerca
  3. Scrivere Whatsapp
  4. Premi il pulsante Scarica e successivamente installa.

Se invece vuoi installare l’applicazione tramite il tuo PC, ora non devi fare altro che collegare il tuo telefono Samsung al PC e scaricare Whatsapp direttamente cliccando su questo link.

Whatsapp Android

Categoria - Android

L’utilizzo di Whatsapp dopo aver scaricato l’applicazione è molto semplice, Non dovete fare altro che entrare su Whatsapp, inserire il vostro numero di telefono con ID riconoscitivo ed il vostro nome e cognome. Ora è possibile utilizzare anche l’account Facebook per realizzare prima il collegamento con Whatsapp.

Whatsapp utilizza la connessione WiFi o 3G/4G per poter mandare messaggi o per inviare foto e video. Da non dimenticare di associare al vostro piano tariffario un abbonamento mensile che vi offre la possibilità di avere traffico dati che vi basta per il vostro utilizzo del internet. Ecco altre pagine per scaricare Whatsapp anche su altri dispositivi:

A breve le nuove pagine con i link.


Back to top button
Close
Close