How To

Come parlare con un operatore Vodafone ?

Hai bisogno di aiuto? Ecco come contattare un operatore Vodafone Italia

Vuoi parlare con un operatore Vodafone o contattare il servizio clienti Vodafone ma tante volte ti è capitato di trovarti nelle situazioni difficili che ti facevano sentire come in un labirinto con delle istruzioni interminabili e difficile da decifrare?

Oggi abbiamo deciso di presentarti i più semplici passi da seguire per metterti in contatto con uno dei operatori del servizio clienti Vodafone per risolvere nel più breve tempo possibile le tue domande e le tue richieste.

Quando chiamare un operatore Vodafone?

Hai problemi con il segnale, vuoi scoprire le nuove promozioni, vuoi dichiarare il furto o smarrimento della tua Sim, controllare i costi nazionali, gestire o verificare la tua linea ADSL fibra o telefono o chiedere informazioni sulla tua fattura?

Non esitare di contattare il servizio clienti per risolvere tutti questi problemi prima che ci appaiono altri.

Passi da seguire per parlare con un operatore Vodafone

Chiama 190 e digita 1 – 4 – 2

– 1 – dopo avere ascoltato il messaggio di benvenuto premere il tasto uno per accedere ai servizi di assistenza dedicati alla telefonia mobile
– 4 – dopo aver ascoltato tutte le indicazioni premere il tasto quattro per richiedere l’intervento di un operatore Vodafone
– 2 – il tasto numero due conferma la necessità di parlare con un operatore Vodafone.

In caso in quale vuoi denunciare una sì rubata o smarrita devi premere i seguenti tasti uno alla volta: 1 – 4 – 3 .

Altri metodi per contattare il servizio clienti Vodafone

Al giorno d’oggi l’Internet fa parte della nostra vita quotidiana, fatto per quale anche la grande compagnia di telefonia mobile hanno messo a disposizione dei loro clienti la possibilità di entrare in contatto con il supporto call center anche via i social network.

Servizio clienti Vodafone su Facebook

Per accedere al servizio clienti su Facebook basta collegarsi alla pagina ufficiale Vodafone Italia www.facebook.com/Vodafoneit , cliccare sul bottone in alto a destra messaggio.

In sequenza una finestra di tipo chat si aprirà e potete scrivere un messaggio contenente il vostro nome il vostro problema il numero di telefono è il vostro codice fiscale per essere contattato nel più breve tempo possibile. Con l’aiuto di un operatore Vodafone vi saranno fornite i migliori dettagli riguardando i passi da seguire per risolvere la richiesta.

Servizio clienti Vodafone Italia su Twitter

Nel caso in quale preferisci usare Twitter al posto di Facebook devi cercare il profilo @VodafoneIt .

Comporre un nuovo tweet a @VodafoneIt scrivi il tuo problema che alla fine non dimenticare di aggiungere #Tw190 . Non dimenticare che il tuo messaggio deve contenere un massimo di 140 caratteri, perciò prova a scrivere la tua domanda più chiaro possibile.

Esempio voglio scoprire le nuove offerte del mese: @VodafoneIt le nuove offerte del mese #Tw190 .

Per altri dettagli o numeri utili non dimenticare che hai la possibilità di accedere al sito ufficiale www.vodafone.it/portal/privati/numeri-utili-17321 .

Nel caso in quale i nostri consigli e i nostri passi e vi sono stati d’aiuto non dimenticate di cliccare mi piace e di condividere il nostro articolo su Facebook e Twitter.


Tags
Back to top button
Close
Close