How To

Come parlare con un operatore Sky Italia ?

Hai bisogno di aiuto ? Ecco la modalità più facile per contattare un operatore Sky e chiedere tutte le informazioni.

Vuoi parlare con un operatore sky e non sai quale è la via più rapida e meno costosa per metterti in contatto con l’assistenza clienti?

Quando chiamare un operatore Sky?

Sei un nuovo cliente o sei già uno degli abbonati sky ma hai problemi con la:

– visualizzazione dei canali sky
– sul tuo schermo tv ti esce fuori un errore che non riesce a gestire
– non riesci a vedere alcuni canali perché non hai il pacchetto compreso nel tuo abbonamento
– vuoi cambiare l’offerta o gestire già il pacchetto compreso nel tuo pacchetto sky
– hai bisogno di un supporto tecnico per la gestione del decoder
– non riesci a programmare il telecomando
– non sai come usare sky on demand

Segui i nostri passi per parlare con un operatore sky è il tuo problema da risolvere troverà la soluzione migliore insieme a un addetto all’assistenza sky.

Come parlare o contattare un operatore Sky

1. Numero verde sky: 800 980 980

Numero verde sky è gestito da un risponditori automatico e in base alle vostre richieste vi verranno fornite tutte le informazioni di quale avete bisogno. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

2. Chiama 199 100 400 e digita il tasto 3 – 1 – 3

Se volete parlare direttamente con un operatore sky il servizio è a pagamento ed è attivo dalle ore 8:30 alle 22:30.

Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto digita uno alla volta i seguenti tasti : 3, 1, 3.

Il costo della chiamata è pari a 14,38 centesimi al minuto da telefono fisso, invece per le chiamate effettuate dal cellulare i costi possono variare in base al vostro operatore telefonico.

3. Chiama 02 917 171

Il numero è un numero fai da te per parlare con un operatore sky. Da una rete fissa il costo della chiamata è quello previsto dal tuo operatore telefonico, invece per le chiamate dal cellularele tariffe sono quelle previste dal top aratore telefonico.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24.

Altri metodi per contattare un operatore Sky

1. Invia un SMS al numero di telefono 320 20 41 042

L’assistenza sky vi mette a disposizione anche il servizio di SMS per comunicare il vostro problema vostre richieste.

Invia un SMS al numero di telefono 320 20 41 042 in quale devi inserire il codice cliente e specificare qual è la vostra richiesta, ed in massimo due ore sarete contattati da un operatore dall’assistenza sky.

Il costo dell’invio del messaggio può variare in base all’operatore telefonico che utilizzate.

2. Invia un Mail

Per inviare un’e-mail all’assistenza clienti sky devi entrare sulla pagina ufficiale www.sky.it/assistenza/contata.html .

Devi selezionare
– una delle richieste più frequenti
– scegliere uno dei dettagli relativi alla tua esigenza
– scrivici subito
– manda un’e-mail
Dopo aver seguito i passi presentati in alto devi collegarti al tuo account sky tramite sky ID e la password ehi Sequenze mandare un’e-mail con tutte le domande per quale cerchi di risolvere il problema.

3. Via Chat

Se i metodi presentati in alto vi sembrano troppo difficoltosi, Sky vi offre la possibilità di mettervi in contatto con un operatore sky anche via chat. Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 22:00.

Entra sul sito ufficiale Sky www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html , ed andare verso il basso del sito clicca sul pulsante Entra in chat con sky.

Seleziona la tua domanda per quale stai contattando il servizio clienti sky tramite la voce Seleziona delle richieste più frequenti, Scegli dettagli relativi alla tua esigenza e clicca su Accedi con il tuo sky ID per entrare in chat.

A questo punto si aprirà una finestra verso destra dove dovresti digitare il tuo Sky iD nel spazio riservato al UserName o indirizzo e-mail, la password nel campo Password E clicca sul bottone Accedi.

A questo punto finalmente potrei scrivere a un operatore Sky via chat.

Nel caso in quale non sei ancora registrato puoi cliccare sul pulsante Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky ID Per registrare il tuo account. In sequenza segui i passi presentati in alto per parlare con un operatore sky via chat.

Se i nostri suggerimenti per parlare con un operatore Sky vi sono stati d’aiuto, non dimenticate di cliccare sul bottone Mi piace e di condividere l’articolo su Facebook e Twitter.


Tags
Back to top button
Close
Close