How To

Come vedere i Mondiali in streaming

L’estate del 2014 è sicuramente molto importante per i tifosi di tutto il mondo, a partire da 12 giugno i migliori giocatori sono in Brasile per partecipare al torneo più bello del mondo, cioè la Coppa Mondiale 2014. Ora uno dei problemi più importanti è sicuramente il posto dove guardare le partite. Tra lavoro, il mare e sicuramente altri impegni imprevisti è molto difficile trovare il tempo disponibile per stare in casa e guardare i Mondiali, per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una guida mostrandovi alcuni siti dove potete guardare i mondiali in streaming direttamente dal vostro smartphone o tablet ma anche dal vostro PC.


Per fare questo hai bisogno di una connessione ADSL e tanto traffico internet disponibile sul tuo tablet o telefono ( sicuramente non basta 1 – 2 GB per guardare tutte le partite dei mondiali ).

mondiali streaming

Come prima cosa potete vedere quali sono le app disponibili per guardare i mondiali, basta leggere l’articolo che parla delle migliori app per guardare le partite in internet. Cosi come sapete già il fatto positivo è che potete guardare la vostra squadra giocare mentre siete a fare le spese, al lavoro o al mare. Oltre al aspetto positivo dobbiamo presentarvi anche l’aspetto negativo:

  1. La durata della batteria di uno smartphone o tablet dipende sicuramente da quanto viene utilizzato, poi una connessione 3G va a consumare ancora di più di una connessione normale.
  2. L’altro aspetto negativo nel caso in cui non abbiamo a disposizione una rete wireless è il fatto che il traffico dati usato in streaming è sempre molto poco, si rischia di finire il traffico dati in meno di un ora ed non poter più guardare le altre partite.

Se invece volete guardare le partite dei Mondiali del Brasile in streaming sul vostro PC, basta visitare alcuni siti come:

it.rojadirecta.eu
– livetv.sx/it

Questi sono i principali siti dove potete vedere i mondiali in streaming. Per guardare una partita dovete cliccare su uno dei siti precedenti, selezionare la partita ed il canale per guardare la partita. Non preoccupatevi se dovete aspettare 2 – 3 minuti per vedere la partita, visto il numero molto grande di persone che desiderano di guardare le partite a volte potrebbe essere necesario aspettare alcuni secondi fino a quando il player sia disponibile.

Questo articolo è stato realizzato a scopo informativo, il nostro sito non ha nessun tipo di collegamento (amichevole o professionale) con i siti elencati prima.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close