Accessori

Clip-On Lens Combo – Nuovo accessorio per iPhone

Oggi vogliamo presentarvi uno dei nuovi accessori per iPhone che ci permette di migliorare ulteriormente le prestazione della già ottima fotocamera in dotazione con il nostro smartphone. Si tratta di Clip-On Lens Combo, lanciato da USBfever, in poche parole un’utile e pratico dispositivo costituito da una combinazione di obiettivi per la fotocamera dell’iPhone 5.

Nella parte frontale abbiamo un grandangolo – con inoltre un obiettivo macro – e allo stesso tempo sulla parte opposta troviamo un bell’obiettivo fish-eye. Ogni volta che vorremo fare una foto con l’obiettivo macro non dovremo fare altro che togliere la parte frontale del grandangolo per scattare a distanza ravvicinata con l’obiettivo grandangolare o il fish-eye.

polarizing-clip-on-lens-extra-2

Se avremo bisogno del primo, lo potremo semplicemente inserire; altrimenti, rimuoveremo dolcemente la lente per poi girarla sul lato opposto. In questo modo potremo subito divertirci con degli effetti di gran qualità per le nostre foto.


Dettagli prodotto

Obbiettivo iPhone  

Prezzo :
Marca: Compre show
Modello: I568
Numero modello articolo: I568
Numero articolo: I568
ASIN: B00CSKI1FQ


Se invece desiderate qualcosa di meglio, vi presento questo obbiettivo per iPhone e Samsung.

Dettagli prodotto

Obbiettivo per iPhone e Samsung  

Prezzo :
Marca: Patuoxun
Peso articolo: 41 g
Dimensioni prodotto: 18,6 x 10,4 x 0,8 cm
Riferimento produttore: A74S-pc
Numero articolo: A74S-pc

Un particolare che rende unico questo accessorio è il fatto che la lente fish-eye a 180 gradi può essere utilizzata anche sulla fotocamera frontale, e dunque riusciremo a utilizzare l’effetto anche con Facetime.

Tutto questo in un formato ultra compatto, tascabile e per nulla ingombrante, a differenza dei comuni obiettivi. Clip-On Lens Combo è acquistabile direttamente sul sito ufficiale al prezzo di 49.99 dollari: un vero e proprio affare, se consideriamo il prezzo degli altri prodotti simili sul mercato, senza contare il fatto che la fotocamera dell’iPhone 5 ci consente già da sola di realizzare delle immagini di ottima qualità. Da provare.

foto via : content.photojojo.com


Back to top button
Close
Close