Accessori

Tizi Beat Bag – Il nuovo accessorio per iPhone

Oggi vi presentiamo un nuovo prodotto dedicato a chi ama ascoltare la propria musica preferita su iPhone. Si tratta del Tizi Beat Bag, realizzato da Equinux, un altoparlante mobile da collegare al nostro smartphone, iPad o Mac senza fili. Lo speaker infatti funziona grazie alla connessione Bluetooth e, grazie al piccolo microfono incorporato, può essere tranquillamente utilizzato anche durante una telefonata.

Il Tizi Beat Bag è un vero e proprio piccolo sound system, con il quale possiamo trasmettere e amplificare l’audio in riproduzione sul nostro iPhone e sugli altri dispositivi Apple. Un accessorio funzionale e dal design moderno, che grazie alle sue ridotte dimensioni può facilmente essere trasportato ovunque; è dunque un accessorio adatto per i viaggi, le gite al mare, le scampagnate, i pic-nic al parco e in generale per tutte le occasioni in cui vogliamo spostarci senza rinunciare all’ascolto delle nostre playlist preferite.

Il packaging del prodotto è molto carino: una piccola scatola con lo spazio per il Tizi Beat Bag, il cavetto USB per la ricarica e un cavo con connettori jack da 3.5 mm per poterlo connettere con l’iDevice o altre periferiche che non supportano il collegamento Bluetooth. Sul libretto delle istruzioni che troveremo nella confezione è indicato anche un codice ID che ci consentirà di registrarci gratuitamente al sito tizi.tv e usufruire delle opzioni e offerte a disposizione per gli utenti.

Tizi Beat Bag

Compra : Equinux tizi beat bag – altoparlante Bluetooth mobile con maniglia per iPad, iPhone, iPod, tablet, smartphone, PC e Mac (con batteria tizi sostituibile)

Il mini speaker è molto semplice da usare: sui lati troviamo il tasto di accensione/spegnimento, e sarà sufficiente azionarlo perché il Tizi Beat Bag inizi subito a cercare eventuali connessioni Bluetooth disponibili. Per associarlo poi al nostro iPhone non dovremo fare altro che andare su “impostazioni”, selezionare la voce “Bluetooth” e attivare il “toggle”. Dunque, dall’elenco “Dispositivi” andremo a scegliere la voce “Tizi Beat Bag” e procederemo con il pairing. Ci verrà infine chiesto di inserire un PIN – come riportato nel libretto delle istruzioni – per associale l’iPhone allo speaker, e potremo subito iniziare la riproduzione dei nostri brani.

Il design arrotondato e ben curato ci consente di posizionarlo ovunque senza problemi, e l’archetto posto sulla parte superiore ci permetterà di trasportarlo con facilità come una piccola borsetta – bag in inglese, appunto. Sulla parte frontale dell’accessorio vi sono due piccole casse per le frequenze medie e alte, mentre sul retro vi è un piccolo subwoofer per arricchire l’ascolto – aumentandone notevolmente la qualità – con un’ottima riproduzione delle frequenze basse.

Sempre frontalmente, il pannello di controllo ci permette di cambiare traccia, mettere in pausa e avviare la riproduzione; vi sono inoltre dei tasti per aumentare o diminuire il volume, e per inserire la funzione “mute”. La batteria è ricaricabile, e sono sufficienti circa quattro ore per un “pieno”; una volta completata la carica, avremo ben dieci ore di autonomia, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla casa produttrice.

Il prezzo del Tizi Beat Bag è di 79.90 euro, non tantissimo considerando che abbiamo di fronte un accessorio utile e di qualità, dal bel design, semplice da trasportare e facilissimo da utilizzare.


Tags
Back to top button
Close
Close