Accessori

Mondo Apple, la qualità a qualsiasi costo. Da Bose, il SoundDock

Quando acquistiamo iPhone, è perché abbiamo deciso di optare per il meglio. E se tutto deve essere atto a garantire la massima qualità in termini di prestazione, è ovvio che diventi fondamentale acquistare solo accessori che ne garantiscano ottime funzionalità. Non importa quindi se, per acquistare una cover, dobbiamo sborsare fino a 50 euro o più e se tutti gli accessori corredati ad un uso senza paragoni del nostro device, sono cari e superano in prezzo i loro contendenti. L’importante è, per un utilizzatore di iPhone, che gli si assicuri la massima qualità, la piena funzionalità e performance che nessun altro potrebbe equiparare.

La qualità a qualsiasi costo. Così, tutta una serie di accessori sono stati creati per l’utilizzo del melafonino con lo scopo ultimo di offrire a tutti coloro i quali amano le altissime prestazioni, rare esperienze dove qualità e ottime prestazioni sono la sintesi di prodotti realizzati con la massima cura e professionalità. Stiamo parlando di alcuni di quei prodotti di nicchia dal prezzo elevato che almeno un buon 80% di noi vorrebbe possedere. Tra questi, primo fra tutti il SoundDock della Bose, un sistema musicale senza precedenti. Perché parliamo di prodotti di nicchia?

bose-sounddock-iii

Compra : Bose® SoundDock, Sistema Musicale Digitale, Colore Bianco

Perché questo fantastico gioiellino che potrete utilizzare con il vostro iPhone, ha un prezzo di tutto rispetto: viene venduto sul web a 605 euro. Ma andiamo subito a cercare di capire quali sono le prestazioni che ci offre e garantisce per un ascolto di rara qualità. Si tratta di un sistema digitale musicale ideale per ogni festa che vorrete organizzare in casa vostra, che però si presta perfettamente anche ad un ascolto individuale, nella tranquillità delle vostre serate. Un suono realistico, con prestazioni audio di grandissimo effetto, suoni ricchi e dettagliati che permettono al vostro iPhone di fare un tutt’uno con questo meraviglioso dock. Inserite il vostro telefonino o riproducete in streaming tutti i contenuti che desiderate da ogni dispositivo bluetooth.

Con la sua tecnologia per diffusori a guida d’onda Bose, scoprirete una gamma di toni come le note profonde di una linea di basso o gli acuti di una cantante che non avete mai sentito prima d’ora. Un woofer dalle prestazioni eccezionali che offre una fedeltà di ascolto impareggiabile, che giustifica in toto il suo prezzo di vendita. Il sistema di Bose è molto semplice da utilizzare e la sua semplicità si riflette anche nel design elegante e sobrio. Vi basterà quindi inserire nel dock il vostro iPhone e potrete controllare tutte le funzioni del sistema comodamente con il telecomando, navigando tra le vostre playlist preferite.

Potrete anche eseguire più operazioni contemporaneamente: durante l’ascolto infatti è previsto che possiate continuare ad utilizzare il vostro dispositivo ed in più, grazie all’ingresso ausiliario, è possibile aggiungere altre sorgenti per esempio lettori mp3 o tablet. Avrete a disposizione anche la possibilità di visualizzare video archiviati sull’iPod direttamente sul vostro televisore, mentre state ascoltando la vostra musica. Insomma, come dicevamo prima, la qualità ad ogni costo.


Back to top button
Close
Close