App

App per vedere film in streaming – Video Stream

Tra le principali applicazioni per iPhone, oggi ve ne suggeriamo alcune dedicate a chi ama godersi i migliori film in streaming sul proprio smartphone.

Video Stream ci consente di guardare quasi ogni tipo di video sul nostro iPhone, iPod touch e iPad; è in grado di convertire e importare anche via etere, dunque ci consente di usufruire delle sue funzionalità anche in modalità offline ovunque ci troviamo!

Video Stream consente inoltre di riprodurre file video memorizzati sul Mac o sul PC in uno streaming di qualità superiore. Riproduce anche le varianti di file video come i formati avi, mpeg, wmv, divx, xvid e molti altri, tutto questo con un’interfaccia utente molto bella e semplice da usare. É possibile visualizzare i video sottotitolati, e l’applicazione supporta AirPlay su AppleTV.

video stream

Good Player è la seconda applicazione che vi consigliamo. Supporta i file avi, Xvid, Divx, dat, vob, ac3, e una serie di almeno altro 15 formati, compreso ovviamente lo streaming diretto. È sufficiente traferire i file sull’iPhone tramite iTunes  File Sharing oppure tramite connessione Wi-Fi, e i video sono immediatamente disponibili per la riproduzione.

Video Stream

Categoria - App

Grazie al browser e al downloader integrati non siamo dunque limitati ai soli file locali, ma possiamo accedere alle funzioni di streaming e download video. Good Player inoltre supporta la decodifica utilizzando i due core del processore A5 presente in iPhone 4S e iPhone 5.

Vi consigliamo di provare, tra le altre, anche la famosa Air Video, un’app con la quale possiamo visualizzare tutti i file presenti su Mac e Pc senza doverli trasferire “fisicamente” sul nostro iPhone; in questo caso tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una connessio Wi-Fi, e potremo controllare tutto dal nostro iPhone.


Tags
Back to top button
Close
Close