Gadgets

Amazon Fire Phone è ora il primo smartphone Amazon

Da tanto si pensava che Amazon è pronta a produrre un nuovo smartphone con le caratteristiche di un top di gamma, ma ecco che il nuovo telefono è stato presentato ufficialmente. Poco tempo fa sono arrivate le prime informazioni che riguardano il nuovo Amazon Fire Phone che non è per niente male come telefono.

Le prime caratteristiche indicate sono sicuramente il processore che è un quad-core da 2.2 GHz, con 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 Megapixel potrebbe essere un nuovo acquisto per molte persone che amano il sistema operativo Android. Lo schermo da 4.7 pollici dotato con la tecnologia 3D avrà sicuramente trai i possibili acquirenti persone che sanno quali sono gli smartphone di gamma. Dopo una lunga attesa, Amazon ha svelato il primo smartphone che sarà realizzato sotto il marchio Amazon. Il nuovo smartphone sarà chiamato “Fire Phone”. La presentazione è stata realizzata durante un evento stampa a Seattle, Washington.

Cosi come sapevamo già il primo smartphone Amazon avrà uno schermo da 4.7 pollici, una tecnologia 3D ed una risoluzione di 720p. Nei primi giorni di giugno, Amazon aveva preannunciato che il primo smartphone sarà meraviglioso o meglio ancora “incredibile”, tutto questo grazie alla tecnologia 3D e su come sarà utilizzata. Anche se questa tecnologia è davvero molto interessante, resta da vedere quante persone possano vedere l’utilità della funzione 3D in uno schermo di uno smartphone.

Se dovrebbe essere paragonato ad uno top di gamma come Samsung Galaxy S5 o iPhone 5S, possiamo dire che il nuovo Fire Phone è migliore, oltre a questo i 2 GB di RAM e il processore quad-core da 2.2 GHz non sono per niente delle caratteristiche da lasciar perdere. Una delle tecnologie che si presenteranno in questo telefono sarà quella di salvare online tutte le foto dell’utente senza limite. Attualmente non si sa ancora nulla per quanto riguarda il prezzo o la data ufficiale quando il telefono sarà rilasciato ufficialmente.

A breve sarà presentato una piccola galleria foto ed altre caratteristiche della scheda tecnica di questo prodotto. L’articolo sarà aggiornato in base ai nuovi aggiornamenti …

UPDATE:
Ora Amazon ha pubblicato ufficialmente il primo Amazon Fire Phone da 32 GB (AT&T), il suo prezzo è 650 $, potete pre-ordinarlo direttamente qui ( disponibile dal 25 Luglio 2014 ). A breve un nuovo articolo con tutte le caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo Amazon Fire Phone.

Per altre informazioni in merito a questo nuovo smartphone non dovete fare altro che leggere il nostro sito, a breve nuovi articoli e nuovo contenuto interessante per te.


Tags
Back to top button
Close
Close