Gadgets

iPhone 5S uscirà questo estate – iPhone “low-cost” entro il 2013

Uno dei giornali più famosi in America : Wall Street Journal ci ha portato una nuova ( o no ) notizia del mondo Apple. L’articolo realizzato ha da fare con i nuovi prodotti Apple che tutti stanno aspettando il 20 giungo per quanto riguarda l’iPhone 5S ed alla fine di quest’anno l’iPhone low – cost o iPhone 6.


Il famoso Wall Street Journal è sicuramente una delle fonti più affidabili in tutto il mondo per quanto riguarda i nuovi progetti Apple percui ora andiamo a vedere tutte le novità di questo articolo. WSJ sostiene che la società di Cupertino hanno iniziato a produrre il nuovo iPhone 5S già da questo trimestre è sarà pronto per questo estate ( sperando che l’attesa non sarà più come quella per l’iPhone 5S ). La data che fino ad ora si sa è 20 giugno senza però avere la certezza che questa data è quella ufficiale.

 

iPhone 5S
foto: bitsparrow.altervista.org/

Sono sicuro che moti di voi chiedono se il nuovo iPhone 5S ha un nuovo design. Questa risposta è quasi certa, sicuramente per il prossimo modello non avremo nessun cambiamento grafico, l’unico cambiamento sarà uno interno, cosi come è successo anche in passato per i modelli 3GS e 4S. I rumors dicono che i miglioramenti della CPU e GPU sono sicuramente presenti in questo upgrade e naturalmente il nuovo iOS 7 chiuderà la lista dei cambiamenti.

Oltre a questa informazione, WSJ ci parla anche del nuovo modello low – cost che la società di Cupertino sta preparando. Secondo il giornale americano il nuovo iPhone low – cost uscirà entro la fine dell’anno solamente per incrementare le vendite anche nei mercati emergenti. I rumors affermano che il nuovo iPhone 6 o iPhone low – cost montera probabilmente un dispay Retina da 2’’ e sarà prodotto in ceramica o pilicarbonato.

Restiamo a vedere come finiranno questi progetti, anche se secondo me sarebbe l’ora di avere un nuovo prodotto rivoluzionario.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close