Accessori

5 accessori Must Have per il vostro iPhone5

Per tutti i fan di iOS e della mela morsicata, abbiamo cercato di raggruppare quelli che ci sembrano essere i 5 migliori accessori per gli amanti dell’iPhone. Innanzitutto, tra le novità abbiamo scovato per voi Lockitron, un dispositivo che ha il merito di trasformare il vostro catenaccio in un dispositivo Wi-Fi abilitato, che può essere controllato con il vostro telefonino.

Così, invece di dover installare una serratura completamente nuova, il Lockitron può essere inserito sulla parte interna del catenaccio per permettervi di controllare il sistema con una applicazione gratuita iOS scaricabile dall’App Store. L’applicazione vi servirà a capire se la porta è bloccata o sbloccata e le notifiche vi informeranno su eventuali violazioni della porta da parte di altri telefoni o chiavi. Ovviamente potrete condividere l’accesso con i vostri amici o i vostri parenti.

Inoltre, la novità di Lockitron ha una batteria che ha durata pari ad un anno ed il sistema può essere utilizzato anche a telefonino spento. Il prezzo non è dei più economici. Il sistema è sul mercato al prezzo di 149 dollari.

Un ulteriore accessorio utilissimo è il dockBoss + che consente l’utilizzo di un 30-pin docking station o impianto stereo auto con l’iPhone 5. Basterà combinare il vostro dockBoss con il cavo USB per caricare e ascoltare l’audio da un dispositivo compatibile con l’illuminazione del vecchio apparecchio. Il dockBoss + è in vendita al prezzo di 29 dollari e può essere ordinato direttamente dal sito della casa produttrice CableJive. Ma andiamo adesso al mondo delle custodie per il vostro iPhone, un ennesimo esempio di accessorio immancabile per chi possiede un iPhone5. James Otis ha creato una Limited Edition creando un oggetto unico, quasi alla stessa stregua degli abiti fatti a mano.

Di stoffa, dotati di una tasca sul davanti per tenere carte di credito e documenti, gli accessori che ricopriranno i vostri telefonini sono come cravatte e papillon. Disponibili sia per l’iPhone 4S che per iPhone 5, i modelli partono da 75 dollari e possono essere ordinati direttamente attraverso il sito della casa di produzione Griffin. Ma veniamo all’ultimo ritrovato nel panorama degli accessori: la ePure Bluetooth Station. Si tratta di un telefono combinato ergonomico capace di connettersi al dispositivo iOS attraverso la tecnologia Bluetooth che vi permetterà di effettuare o ricevere chiamate ma non solo.

I suoi  fedelissimi altoparlanti potranno anche permettervi di ascoltare la vostra musica preferita. La stazione è disponibile in due diversi modelli: la BH01i è dotata di un 30-pin, con connettore di aggancio e la BH01u dispone di una porta USB che consente di ricaricare tutte le marche e modelli di telefoni cellulari oltre al vostro iPhone. Entrambe le soluzioni, possono essere acquistate su Amazon al prezzo di 139 e 149 dollari.


Back to top button
Close
Close