iHome IP39 speaker per Iphone con doppio timer

Ihome IP39 speaker per Iphone con doppio timer da cucina e radiosveglia. Usa ora il nuovo iHome IP39 il vero aiuto in cucina.


Anche se a prima vista potrebbe sembrarlo, non è sicuramente studiato per le massaie. O forse potrebbe anche essere un oggetto che, nelle loro mani, avrebbe un ruolo di tutto rispetto. Stiamo parlando del nuovo iP39, il perfetto aiuto in cucina per gli amanti di Apple, in particolare di iPhone e iPod, perché capace di combinare superfici idonee ad esser ripulite in fretta e con facilità, ad una rara qualità audio iHome.

Ideale per poter ascoltare i podcast dei programmi di arte culinaria e per visualizzare anche le applicazioni con le varie ricette, l’iP39 ha anche un dock retrattile per il caricamento. E’ dotato di un telecomando magnetico, di sincronizzazione rapida dell’orologio e di una porta USB per caricare i vostri smartphones.

foto: amazon.com

L’ iP39 è uno speaker ideale per la cucina che diffonderà durante le vostre creazioni nell’arte culinaria, un suono pazzesco come solamente la gamma iHome può garantire. Con il suo design lineare, è facile da pulire e si adatta molto alle varie superfici. L’iP39 ha anche la funzione di sincronizzazione dell’orologio con quella dell’ iPhone, potrete usare anche il controllo remoto attuabile attraverso una calamita che vi assicura l’alloggiamento accanto al vostro speaker.

I due timer indipendenti invece, sono stati studiati per seguire i tempi di cottura dei vostri cibi ed il suo telecomando magnetico può anche essere appeso al frigorifero, come una delle tante vostre calamite. Insomma, una novità che ne contiene tante altre. Un nuovo modo di concepire l’arte iHome, di massaie e non, in casa Apple.


Tags
Close