Accessori

Power Tube by Mipow, ricarica il tuo iPhone

Se amate viaggiare o se siete costretti a farlo per lavoro e dopo un’intera giornata passata fuori casa o lontano dall’ufficio, il vostro iPhone si scarica, non potete di certo entrare in un locale pubblico per farvelo caricare. L’alternativa ve la offre quindi Mipow. Progettata in maniera tale da essere coerente con lo stile e con la grafia iPhone, la Power Tube è una alternativa ottimale nel panorama delle batterie portatili disponibili per tutti i dispositivi Apple.

Il lancio di questa nuova linea di ultra portatili arriva all’indomani di una nuova rinnovata esigenza legata alla mobilità e alle necessità di un lavoro flessibile che non ci lascia mai fermi in un unico posto. La società di accessori iPhone propone così, un dispositivo molto semplice e lineare, dotato di cavo dock che permette di collegarlo a tutti i vostri telefoni e riproduttori di musica o immagini, dall’iPhone, all’iPad dino ad arrivare all’iPod.


Compra subito : Batteria di scorta portatile MP EXTRA® – PowerTube 2300mAh per IPHONE/IPAD – SAMSUNG GALAXY BLACKBERRY – HTC – cavo per APPLE/micro USB/mini USB + astuccio inclusi – MP EXTRA® batteria esterna

Nella confezione, oltre alla batteria ricaricabile, si trovano anche eccezionalmente gli adattatori per cellulari e dispositivi come PSP o Nintendo DS, per permettere l’utilizzo della batteria anche per fini e scopi ludici e non solamente seri e lavorativi. La batteria inoltre è dotata di una capacità pari a 2200mAh, si ricarica in 5 ore e garantisce una ricarica completa al 100%, diversamente da molte altre batterie, al nostro iPhone.

La comodità ulteriore offerta da Power Tube è il design, liscio e lineare che permette di trasportare la batteria comodamente in tasca, senza alcun problema. Le colorazioni disponibili sono davvero tantissime: dal viola al turchese, fuxia, nera o bianca, in linea con il vostro cellulare. Il prezzo al quale viene venduta è di 38 dollari.


Back to top button
Close
Close