Accessori

Adattatore Puro per Sim e Micro Sim

Capita spesso di aver la necessità di avere una microsim e di avere invece una Sim semplice. Per aiutarvi a trasformare la SIM in una micro, allora arriva l’economicissimo adattatore di Puro, studiato per le esigenze degli utilizzatori di iPhone. Grazie a questo semplice e pratico adattatore avrete infatti l’opportunità di convertire una scheda micro SIM, utilizzata ad esempio da iPad e iPhone 4, in una SIM dalle dimensioni standard utilizzata da smartphone e telefoni cellulari.

Grazie allo sticker guida incluso, è infatti possibile ritagliare correttamente una scheda SIM standard, utilizzata dal vostro iPhone, riducendola alle dimensioni di una micro SIM, senza dover usare una seconda scheda. Si tratta come dicevamo di un utilissimo metodo che vi aiuterà a non ricorrere sempre ai rivenditori autorizzati quando ne avrete la necessità e di fare tutto da voi, in poche semplicissime mosse.

 

Adattatore Puro SIM e MICRO SIM

 

Compra: KGC_DOO 3 in 1 adattatore Nano sim (Nano SIM to Micro SIM Card+ Micro SIM to Standard Card + Nano SIM to Standard Card) Adapter Kit for iPhone 5 / iPhone 4 & 4S (Black)

Il contenuto della confezione contiene sia lo sticker di cui vi servirete come guida per il taglio della vostra sim standard che di un adattatore di formato per micro sim delle dimensioni di 1.5 per 2.5. Perfetto per non sbagliare quando si procede da soli e comodo da tenere anche in casa per eventuali necessità improvvise di cambio scheda.

Come si sa, l’iPhone supporta solo microsim quindi se per caso vi capiterà di cambiare operatore telefonico, di perdere la vostra scheda o semplicemente di sostituirla, ecco il valido alleato che fa al caso vostro.

Acquistabile direttamente online, sia sul sito della Puro che sui maggiori distributori di tecnologia per smatphone, l’adattatore sarà vostro con soli 4.90 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close