App

Telefona gratis con Yuilop – Nuova app per iPhone

Telefonare in modo gratuito con un’applicazione che è molto più di una semplice applicazione. Chiamate ed sms gratuiti con tutti ed una chat illimitata per comunicare sempre ed in qualsiasi luogo vi troviate. Yuilop è un servizio che vi da la possibilità di tenervi in contatto con i vostri amici, in qualsiasi parte del mondo e che vi permette di chattare in tempo reale, senza alcun limite. Potrete chiamare tutti i numeri di rete fissa ma anche i cellulari, rimanere in contatto con la vostra community di amici e con i vostri familiari senza più confini nazionali e internazionali.

Ogni contatto presente all’interno della rubrica e anche presente sul profilo di Facebook, saranno caricati in modo automatico da Yuilop così che possiate utilizzarli in ogni momento ne abbiate bisogno. Disponibile per iPhone, Google Nexus 4, per tutti i Samsung Galaxy , per il Galaxy Note, HTC, Asus e Motorola, Yuilop è qualcosa di più di una semplice app. Oltre alle chiamate gratuite verso cellulari e fissi in Italia potrete chiamare in tutto il mondo e mandare sms ovunque vogliate.

Stesso discorso vale per la chat multimediale, anch’essa gratuita e illimitata sia nell’invio di file che per tutte le comunicazioni con i contatti yuilop. Una sincronizzazione con tutti i contatti per poter avere tutti gli amici a portata di mano e tutti i messaggi dei vostri contatti in un’unica comoda schermata. Con Yuilop potrete utilizzare Energy per le  vostre chiamate e per tutti i messaggi; l’Energy è gratuita, non è possibile acquistarla ma si può guadagnare scaricando l’app e installandola, invitando tutti i vostri i contatti a far parte di Yuilop ed anche chattando con loro.

Yuilop

Categoria - App

Potrete caricare l’energia scaricando tutte le promozioni proposte da Yuilop ed ogni tot di persone che inviterete a prendere parte a questa comunità, avrete tante più chiamate e messaggi gratuiti da poter utilizzare. Yuilop è molto attenta anche alla privacy: ogni vostro dato sarà sicuro e nessuna vostra informazione personale sarà condivisa con terzi. Tutte le chat sono infatti criptate e il numero di cellulare sarà verificato al momento dell’installazione ma non sarà utilizzato in seguito per alcuno scopo pubblicitario o simile.

La libertà di comunicare in modo gratuito si sposa in questo caso ad un’esigenza molto importante che oggi giorno mette tutti all’erta. Essere sempre sicuri di non perdere i propri dati sensibili e che questi non vengano trafugati è un rischio che non sempre ci accolliamo di correre. E se tutto questo può darlo un’applicazione che è anche completamente gratuita ben venga. Se poi per inviare sms e fare chiamate, l’unica cosa che ci viene chiesta di fare è quella di invitare i nostri amici a prendere parte alla community, poco male. Anzi. Avremo la possibilità di parlare sempre di più con i nostri migliori amici o con tutti i familiari lontani.


Tags
Back to top button
Close
Close