App

Gioca con 300 domande. Divertimento assicurato.

Siete davvero convinti di conoscere tutto ciò che riguarda la cultura generale, lo sport, le scienze, la storia? Avete passato tanto tempo della vostra adolescenza giocando con Trivial e giochi affini e adesso siete convinti di avere la scienza infusa? Bene. E’ arrivato il momento di mettervi alla prova e di mettere alla prova la vostra conoscenza con un gioco davvero formidabile sviluppato per il vostro iPhone.

Trecento domande è il suo nome ed è il più simpatico quiz a cui avrete mai giocato. L’applicazione prevede, come dice anche il suo titolo di rispondere ai quesiti della collana “300 domande e risposte”, composta da ben sette ebook che riguardano gli argomenti più diversi. Il primo ebook, “Scommetto che non lo sapevi” è scaricabile in maniera gratuita ed include circa 60 domande sugli argomenti proposti dalla collana, con le sue relative risposte.

Gli altri sei libri invece sono acquistabili in maniera singola e contengono altre 300 domande sulla conoscenza del corpo umano, sulla natura, lo sport, la cultura generale, geografia, scienza e tecnologia. Si tratta davvero di un passatempo molto divertente capace anche di stimolare la curiosità di chiunque abbia piacere ad impare cose sempre nuove da inserire nel proprio bagaglio culturale.

300 Domande

Categoria - App

Ovviamente si tratta di domande che includano vari livelli di difficoltà e per questo motivo si può dire che esso sia un gioco destinato a tutte le età.

Infatti gli ebook che compongono il gioco hanno domande di ogni tipo e questo fa di “300 domande e risposte” la app adatta ai lettori che vadano dalle elementari in su!


Tags
Back to top button
Close
Close