Accessori

Nuove skin per un rivestimento dell’iPhone in fibra di carbonio

Oggi vi presentiamo una novità tra gli accessori per iPhone, disponibile da qualche mese sullo store di Active. Parliamo delle nuove skin zNitro Clear Pro Carbn che – come suggerisce appunto il nome – permettono di dare al nostro iPhone un rivestimento classico dall’effetto “fibra di carbonio”, molto apprezzato dagli utenti, essendo piacevole da vedere e da toccare.

Le nuove skin Clear Pro Carbn sono delle sottili pellicole che ci consentono di trasformare il retro del nostro iPhone 5, realizzato in alluminio, in un rivestimento in fibra di carbonio. Naturalmente si tratta solo di un effetto finale – davvero molto efficace e carino – dato che il materiale con il quale sono realizzare le pellicole non è fibra di carbonio. Le skin sono disponibili in diversi colorazioni: bianca, nera, rossa, blu, viola, rosa, verde e grafite.

Skin fibra di carbonio

Compra: iTALKonline IMPERIAL BIANCO CROMO FIBRA DI CARBONIO Difficile TOUGH protettiva 

Oltre a riflettere la luce, il rivestimento migliora notevolmente la presa del nostro iPhone, grazie alla consistenza che aumenta il “grip” ed evita che il telefono ci cada dalle mani. Le dimensioni dell’iPhone non vengono alterate quasi per nulla, e il peso del telefono non subisce variazioni; la skin infatti è sottilissima e il suo peso è del tutto irrilevante. Oltre al retro, le skin Clear Pro Carbn ricoprono la cornice laterale dello smartphone in modo preciso.

Il design preciso, appunto, evita qualsiasi tipo di problemi con i tasti fisici dell’iPhone – Home, Power, vibrazione e i tasti del volume – e con gli ingressi lightning e jack per auricolari. È inoltre prevista un’apertura per inserire la NanoSIM, in modo da non dover necessariamente togliere la skin ogni volta che dovremo estrarre la scheda.

Skin fibra di carbonio Iphone

Infine, nel caso decidessimo di rimuovere la copertura, la skin non lascerà nessun residuo colloso di alcun tipo sul nostro iPhone e verrà via con estrema facilità. Per quanto si tratti solo di una pellicola “decorativa” per iPhone, il nuovo modello di skin Clear Pro Carbn crea un effetto realistico e soprattutto un ottimo grip.

Vi consigliamo dunque di provarle se volete personalizzare il vostro dispositivo Apple con un tocco elegante e funzionale. Le skin Clear Pro Carbn costano 24.90 euro – IVA inclusa – e sono disponibli sullo Store di Active.


Tags
Back to top button
Close
Close