Accessori

L’iPhone veste Prada

Nel mondo della mela morsicata, c’è davvero poco da farsi mancare. Per un telefonino come l’iPhone, è indubbio che anche l’occhio voglia la sua parte. Per questo motivo, nel mare magnum degli accessori dedicati a questo smartphone, non ci si può sbagliare non scegliendo lo stile, la qualità e perché no, anche l’accessorio di marca.

A parte i tantissimi accessori come le cover, il cui prezzo, fattura e materiali, variano a seconda della scelta, esistono anche, create appositamente per il telefono più ambito, cover che si piazzano all’interno di un mercato di nicchia e quindi di lusso per costi e qualità ma soprattutto per i marchi di cui sono portatrici.

Cover Prada per l'iphone

Il caso, per esempio, della cover realizzata da Prada per il telefonino con la mela morsicata; una custodia che riporta quindi il marchio della casa di moda e che, in tutta onestà non ha grossissime differenze rispetto a tante altre custodie se non quella di portare la firma di stilisti italiani all’ultimo grido che già di per sé sono indicatori di uno status. Anche il prezzo è tutto da status altolocati se si pensa che poi ciò che si va ad acquistare non è altro che la firma Prada.

Ad ogni modo, è sempre stato così e noi non abbiamo nulla in contrario né con le cover griffate, tanto meno verso gli accessori costosi. E’ chiaro che nel momento in cui si decidano di spendere tanti euro per l’acquisto di un telefonino, non ci si possa aspettare che gli accessori abbinati a questo o dedicati siano da meno.


Tags
Back to top button
Close
Close