Accessori

Discoteca Series, le cover per iPhone più amate, arrivano dall’Inghilterra

Vi avevamo già parlato del negozio online che ha dedicato all’iPhone una intera vetrina con i suoi accessori, Ideal Case. Oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una serie di cover dedicate al nostro melafonino che la casa di produzione ha deciso di lanciare sul mercato di recente, dedicate al tanto amato ed acquistato iPhone.

La particolarità di queste custodie, che sono scintillanti e sopratutto non passano inosservate è data esclusivamente dai materiali con i quali sono state realizzate. Ideali per il mondo femminile, queste cover di Discoteca Series, riproducono fedelmente i luccichii del mondo della notte, con i suoi brillantinati abiti fatti di paillettes luccicanti. La Discoteca è proprio il tema di queste cover pensate per dare un tocco glamour in più alle serate delle giovani ragazze inglesi che dettano legge in fatto di stravaganza.

Discoteca Series Cover Iphone 5

Se infatti vi sia capitato di ammirare le creazioni di Ideal Case, avrete notato che la sobrietà non è proprio di casa e se anche voi si sentite un po’ fuori dagli schemi e volete evadere, mettendo un abito più particolare e luminoso, allora potrete approfittare facendo un’abbinata speciale con il vostro iPhone.

Si quindi a paillette e luccichii pensati per affascinare e per brillare durante le ore più buie. Sicuramente saprete farvi riconoscere per la vostra originalità.

Il prezzo al quale potrete acquistare questa serie è di 23 dollari ed il sito vi permette anche di pagare attraverso Paypal. Scegliete lo stile, scegliete di essere glam: la notte e le sue luci vi aspettano.


Tags
Back to top button
Close
Close