Accessori

Cover commestibili per iPhone direttamente dal Giappone. La firma è di Mariko

Non è uno scherzo, anche se sembra esserlo. Arriva direttamente dal Giappone l’ultima assurda cover dedicata al vostro iPhone, che ha dell’incredibile ma che tutto è tranne che finzione. Si chiama Survival Senbai Rice Cracker iPhone 5 Case, ed è una custodia completamente commestibile. 50 euro di cover tutta da mangiare, sul vero senso della parola che è andata a ruba in pochissime ore dalla messa in vendita online del prodotto.

Una storia che ha dell’incredibile, se non fosse che effettivamente la cover esiste davvero ed è veramente completamente commestibile. Realizzata in riso e sale, la custodia è infatti come un cracker che da una parte protegge il cellulare e dall’altra torna utile in caso di appetito improvviso. L’assurda creazione andata letteralmente a ruba è firmata da Mariko ed è venduta nel sito di Japan Trend Shop, dove potrete trovare tantissimi altri accessori trandy per il vostro iPhone.

coveriphone5

 

Tanto trandy quanto assurdi e pazzi. Un prezzo un po’ salato per uno spuntino salato che fa riflettere però sul fatto che dovrebbe essere una custodia della serie “mordi e fuggi”, perché tenerla in tasca per giorni di certo non ne conserverebbe la fragranza.

Un oggetto che sarà anche riproposto in altre varianti, a quanto promette il creatore Mariko visto il grandissimo successo ottenuto dalla Rice Cracker commestibile e che, di fatto, apre a un mercato ancora quasi del tutto inesplorato. Che il nostro iPhone rimanga incustodito senza cover per improvvisi languorini? Forse dovremmo correre questo goloso rischio!


Back to top button
Close
Close