Gadgets

Come scaricare Google Chrome

Oggi i browser sono diventati la cosa fondamentale per navigare in internet, per questo motivo abbiamo deciso di parlare di Google Chrome, il browser realizzato da Google che vi permette di navigare su qualsiasi sito ad una alta velocità e non solo. In generale i browser possono leggere alcune pagine che vengono identificate tramite un indirizzo IP, visto la dificoltò per ricordarsi sempre tutto gli indirizzi IP di un sito è stato introdotto il dominio, cioè il nome del sito che digitate quando navigate in internet ( es: www.facebook.com ).


Il compito del browser è quello di convertire un codice ( linguaggio di programazione del sito ) in un interfaccia grafica che l’utente finale possa vederlo. Il browser migliore secondo noi e Google Chrome.
Per sapere come scaricare Google Chrome dovete pensare principalmente su quale dispositivo desiderate di installarlo.
Google Chrome

Noi abbiamo deciso di presentarvi la lista con tutti i siti per scaricare Google Chrome per Windows e PC, su Mac o altri gadget come smartphone o tablet. Per scaricare Google Chrome gratis in italiano non devi fare altro che selezionare uno dei link indicati sotto:

Per Windows XP – 7 – 8: Link
Per Mac: Link
Per Linux: Link
Per iPhone, iPad e iPod: Link
Per prodotti Android: Link

Utilizzando il browser Google Chrome hai la possibilità di sincronizzare più dispositivi che usi spesso. Per esempio puoi avere la posta attiva sul tuo telefono, modificare o verificare i documenti in Google Drive o guardare i video su Youtube. Oltre a questo aspetto la cosa fondamentale che puoi avere lo storico dei siti visitati su tutti i dispositivi se avrai realizzato la sincronizzazione dei tuoi dispositivi.

Ti ricordo che utilizzare Google Chrome ti permette di avere lo stesso account sia per la posta elettronica, Youtube, Google Drive, Google Maps e molte altre funzioni sviluppate da Google. Per scaricare Google Chorme gratis non devi fare altro che selezionare uno dei link presenti sopra, l’installazione avviene in maniera automatica senza dover fare molte configurazioni.

Google Chrome è stato scelto da molte persone come browser principale grazie alla sua utilità, al fatto che è molto veloce come browser e che è disponibile su molti dispositivi. Google Chrome ti permette di tradurre in maniera automatica qualsiasi pagina o da qualsiasi lingua, questo è sicuramente una cosa ottima per le persone che desiderano di scoprire molte informazioni in rete.

Se avete altre curiosità in merito al nostro articolo, vi ricordo che potete lasciare le vostre domande nella nostra sezione dei commenti, in poco tempo riceverete tutte le informazioni che desiderate sperando di offrirvi le miglior risposte alle vostre domande.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close