Gadgets

Release 6.1.4 – Scarica ora il nuovo aggiornamento iOS per iPhone 5

Ieri 03/05/ 2013 abbiamo ricevuto la possibilità di aggiornare il nostro iOS 6 per l’iPhone 5. La nuova versione è 6.1.4 ed è disponibile su iTunes o direttamente sul vostro telefono nelle voce Impostazioni > Generali > Aggiorn. Software !


Questa versione è disponibile esclusivamente per tutti gli utenti che hanno un iPhone 5.  Questo aggiornamento 6.1.4 serve per aggiornare il profile audio del vivavoce. Apple idchiara che hanno rilevato alcune anomalie su questa funzionalità e hanno deciso di rimediare questo problema subito.

Circa ogni due mesi possiamo vedere che Apple rilascia degli aggiornamenti minori che hanno la funzionalità di correggere i bug più importanti senza aspettare un rilascio importante per correggere questi errori. Dopo vari test effettuati da Apple, i risultati dimostrano che la release iOS 6.1 che è stata rilaciata il 28 gennaio con il supporto alle reti LTE ha generano una serie di bug che fino ad ora non sono stati ancora risolti.

Se come primo problema abbiamo visto l’autonimia della batteria, poi la falla di sicurezza che ti offriva la possibilità di accedere alla lock screen senza avere la password. Questi problemi sono stati risolti in grand parte con la release 6.1.3. Un altro bug è stato il bug di Exchange che la Apple ha risolto con la release 6.1.2. Tuttu questi aggiornamenti per ora hanno risolto una piccola parte dei bug generati dal iOS 6.1.

Molto probabile questo è l’ultimo aggiornamento per la verione iOS, visto che fra 2 mesi abbiamo il nuovo e rivoluzionario iOS 7 di cui abbiamo parlato qui e qui.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close