How To

Come guardare i Mondiali Brasile 2014 su Internet

Ciao a tutti e finalmente possiamo dire che “i Mondiali sono iniziati”, oggi abbiamo la prima partita dei mondiali, lo scontro tra Brasile – Croazia. Ora abbiamo deciso di realizzare una guida completa su come guardare i Mondiali in Brasile 2014 su internet, direttamente dal vostro PC, tablet, iPhone o iPad ma anche altri smartphone come Samsung, Nokia, HTC e non solo. Come prima cosa dobbiamo presentarvi una delle cose più importanti, il traffico internet !?! Se avete intenzione di guardare le partite in streaming dovete essere sicuri che state usando una rete wireless e non la connessione 3G, in quanto siamo sicuri che non riuscirete mai a guardare tutte le 64 partite con 1, 2 o 4 GB di traffico dati.

Come prima cosa vi presentiamo SkyGO, questa è l’applicazione ufficiale di Sky che ti permette di vedere in esclusiva tutte le partite del Mondiale in Brasile.

mondiali 2014

L’applicazione è disponibile sia per prodotti Apple, cioè per iPhone e iPad ma anche per prodotti che usano il sistema operativo Android, cioè prodotti Samsung, HTC e tanti altri marchi. Con l’applicazione ufficiale di Sky, non devi fare altro che collegarti e selezionare la partita che vuoi vedere.

SkyGo

Categoria - iPhone
SkyGo Android: Link
SkyGo Windows Mobile: Link

Se invece non sei abbonato a Sky, c’è la possibilità di guardare le partite dei Mondiali in streaming. Ora puoi scaricare l’applicazione  Rai.TV che è disponibile sia per iPhone che per tutti gli smartphone e tablet che usano il sistema operativo Android. Se invece l’applicazione non sarà disponibile per vari motivi tecnici puoi sempre utilizzare il sito ufficiale della Rai.

Un altra soluzione è quella di utilizzare il nuovo sistema Sky Online, ora si ha la possibilità di acquistare le singole partite è di guardare direttamente dal vostro PC, smartphone o tablet grazie alla app che potete scaricare dai link sotto.

Per ora stiamo realizzando un nuovo articolo che sarà disponibile a breve dove vi presentiamo tutti i metodi per guardare qualsiasi partita in streaming senza pagare, le partite vengono offerta gratuitamente per tutte le persone che usano un prodotto Android.


Tags
Back to top button
Close
Close