App

Around the world in 80 days: fate il biglietto e siate pronti a partire

Sembra strano eppure questa fantastica applicazione ci permette di tornare indietro e di giocare con uno dei giochi che amavamo di più ai tempi in cui ancora leggevamo i romanzi d’avventura per ragazzi. Il giro del mondo in ottanta giorni, meno di tre mesi per circumnavigare il mondo: un’impresa non del tutto facile che questa nuova app ci pone come obiettivo per il nostro tempo libero. Torniamo indietro al XIX secolo e prepariamoci a vivere avventure spettacolari sia su terra che per mare ed aria insieme al temerario Phileas Fogg e al suo fedelissimo servitore francese Passepourtout.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare i quattro continenti contenuti nel gioco e completate il viaggio inimmaginabile attraverso l’intero globo con il vostro iPhone. Foreste, paesaggi misteriosi, zattere, aerei, tutto questo è solo una piccolissima parte di ciò che è stato riservato per voi da questa fantastica e divertentissima applicazione.

Around the world in 80 days

E se riuscirete a compiere questo meraviglioso viaggio intorno al mondo potrete vincere la scommessa di 20 mila sterline con questo rompicapo ispirato al classico romanzo di avventura di Jules Verne. Una trama eccezionale, una animazione straordinaria e dei rompicapi davvero stimolanti con cui passare il proprio tempo. Oltre 80 livelli per una grafica a colori di alta qualità e una colonna sonora di tutto pregio.

Around the world in 80 days

Categoria - Giochi

E allora comprate il biglietto e prenotate il viaggio in prima classe: fate il vostro viaggio Around the world in 80 days e cercate di vincere la strabiliante scommessa.

Potrete veramente sentirvi protagonisti del romanzo che da bambini vi ha rapito portandovi in giro per il mondo con i suoi spettacolari paesaggi.


Tags
Back to top button
Close
Close