Accessori

Embrace+ il bracciale per iPhone

Questa volta vi presentiamo un accessorio nuovissimo e davvero futuristico per tutti i possessori di iPhone. Stiamo parlando di Embrace+, un braccialetto da indossare al polso, in grado di interagire con il nostro iPhone.

Embrace+ è fluorescente e ha la capacità di cambiare colore: una volta “interfacciatosi” con l’iPhone, il nostro bracciale cambierà colore in base al tipo di notifica ricevuta. Una volta indossato il bracciale, infatti, sarà sufficiente collegarlo via Bluetooth all’iPhone e inizieremo subito a ricevere le notifiche in questo modo “colorato”. Quando riceveremo una chiamata, ad esempio, il bracciale si colorerà di verde, mentre alla ricezione di un SMS il suo colore diventerà blu.

Embrace+ il bracciale per iPhone

In condizioni normali, Embrace+ è un bracciale completamente trasparente. Tramite un’apposita applicazione – non ancora in vendita, ma annunciata e presto disponibile su App Store – l’utente potrà scegliere quali notifiche visualizzare e quale colore abbinare a ciascun avviso selezionato.

Embrace+ sarà poi compatibile anche con terze applicazioni, in modo da poter visualizzare un determinato colore anche quando riceveremo messaggi da Whatsapp piuttosto che da Facebook o Skype. Il design del bracciale è molto curato, adatto sia alle ragazze che ai ragazzi.

Così come per l’etilometro della Breathometer, anche gli ideatori di Embrace+ puntano ad una campagna di finanziamento: il tetto da raggiungere è di 220000 dollari, ed è già possibile pre-ordinare il bracciale con una spesa di 39 dollari, circa 35 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close