App

Conta i tuoi passi con l’iPhone: arriva il Pedometro

Sembra strano ed anche alquanto insolito, ma oltre 5 milioni di persone, da quanto si legge direttamente sull’App Store, stanno utilizzando questa applicazione. Stiamo parlando del Pedometro, un’app che consente di calcolare velocità, distanza, ritmo e frequenza degli allenamenti.

Uno strumento che vi consentirà di tenere sempre d’occhio tutti i progressi del vostro allenamento ed esercizio fisico e che soprattutto vi darà l’opportunità di ottenere risultati sempre migliori grazie alla funzione del body tracker incorporato nel quale verranno memorizzati tutti i cambiamenti dei parametri relativi al vostro corpo.

Il Pedometro va tenuto in tasca e dopo averlo lanciato farà tutto sa solo: la sua calibrazione preconfigurata è adatta per la maggior parte degli utenti ed offre una misurazione assai precisa.

Pedometro

Infatti l’app garantisce il calcolo preciso dei passi, della durata degli allenamenti, della distanza, delle calorie bruciate, la velocità massima e la velocità media ed il ritmo ed utilizza la tecnologia di hardware pedometri per garantire la massima precisione dei calcoli.

Pedometro

Categoria - App

Potrete registrare tutti i parametri del vostro corpo ogni giorno e visualizzarli poi in un grafico e in più, per rendere il vostro allenamento meno noioso, potrete anche creare un elenco musicale indipendente dall’iPod per usarlo durante il vostro esercizio fisico.

Come dicevamo l’app è scaricabile dall’App Store in modo gratuito e soprattutto nella sua versione 2.3 vi permetterà di effettuare il login come utenti Facebook o Twitter, dandovi modo di monitorare e condividere con gli amici i vostri progressi. Non si tratta dell’ennesima app per fanatici di sport: provare per credere, vi stupirà!


Tags
Back to top button
Close
Close