Gadgets

Come spostare le applicazioni su iPhone

Le applicazioni sono diventate lo strumento più utilizzato per realizzare qualsiasi tipo di attività in rete sia per quanto riguarda i tablet sia per gli smartphone. Noi abbiamo deciso di mostrarvi come spostare e riorganizzare le vostre applicazioni su iPhone realizzando questa guida. Spostare le applicazioni su iPhone vi aiuta ad mantenere le vostre App in una certa ordine, riuscendo a trovarle con la massima facilità.


Questa guida e valida per tutti i sistemi operativi iOS realizzati fino ad ora da Apple, per questo motivo non devi preocuparti del modello o del sistema operativo che usa il tuo iPhone. Spostare le applicazioni da una pagina ad altra, cancellare o creare delle cartelle su iPhone aiuta a organizzare in una maniera più efficiente l’utilizzo del vostro iPhone, anche se tante volte ci capita di lasciare le nostre applicazioni in maniera casuale sul telefono. Per sapere come spostare le applicazioni su iPhone basta seguire la nostra guida.

  1. Come prima cosa devi accendere il tuo telefono e vedere la lista con tutte le applicazioni installate.
  2. Ora tieni premuto più di 3 secondi su una delle applicazioni ( qualsiasi app )
  3. Ora le icone iniziano a tremare ed in alto a sinistra trovate una X che vi permette di cancellare le applicazioni.
  4. Ora selezionate l’applicazione che desiderate spostare, tenete premuto sull’icona e trascinate l’icona a destra o a sinistra per spostare l’applicazione su iPhone.

Questa guida si conclude qui, in quanto questi sono tutti gli step da seguire per sapere come spostare le applicazioni su iPhone.

spostare app iphone

Vi ricordo che potete realizzare delle cartelle per una organizzazione completa del vostro iPhone. Qui non dovete fare altro che spostare l’icona di una app sopra l’icona di un altra applicazione, in questo modo vengono realizzate anche le cartelle.

Per problemi di spazio vi ricordo che non dovete tenere tante applicazioni sul vostro iPhone, in quanto non tutte le applicazioni vengono utilizzate e rischiate di non avere più spazio disponibile. Ora dovete verificare tutte le vostre applicazioni e decide quale applicazioni utilizzate e quali no. E’ molto importante avere lo spazio necessario per fare le foto o video sul vostro iPhone.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close