How To

Come scaricare Whatsapp GRATIS ?

Avere Whatsapp gratis non è più un problema, se qualche anno fa dovevate pagare per poter scaricare Whatsapp, ora potete avere Whatsapp gratis per iPhone, iPad e iPod e per tutti gli dispositivi che usano il sistema operativo Android e Windows ( Samsung, Nokia, HTC e tanti altri marchi ).

Vi ricordo che da circa 6 mesi, Whatsapp è stato acquistato da Facebook ed ora si ha la possibilità di avere Whatsapp gratis per un periodo limitato. Se fino ad ora il periodo di prova era di un anno e poi si pagava 0.89 centesimi per un nuovo anno Whatsapp, ora potete avere questo nuovo social network per gli smartphone per qualche mese gratis e poi dovete pagare il canone annuo di 0.89 centesimi.

L’uso di questa applicazione è utile in vari settori, per esempio quello di mantenere rapporti aperti con i vostri amici ma anche per lavoro. Vi ricordo che l’uso di questa applicazione è disponibile 24/24 e tutte le sue funzioni possono essere  utilizzate senza nessun costo aggiuntivo.

E’ un costo molto basso, molto meno di un centesimo al giorno per un servizio gratuito che vi permette di:

  • mandare un numero illimitato di messaggi al giorno;
  • mandare foto o video;
  • mandare la vostra posizione attuale;
  • bloccare le persone indesiderate;
  • comparire online/offline;
  • inserire la vostra foto;
  • inserire il vostro stato;
  • mandare messaggi vocali.

Tutte queste opzioni sono gratuite per tutti gli utenti che usano questa applicazione, ora andiamo a scoprire da dove possiamo scaricare Whatsapp gratis per il periodo di prova:

Per iPhone, iPad e iPod ( Scaricate da AppStore o clicca qui )
Per Android ( Samsung, HTC e altri smartphone Android scaricate da Playstore o clicca qui )
Per Windows Mobile ( Nokia e altri smartphone clicca qui )
Per Blackberry ( Scarica Whatsapp da qui ).

Questo sono i link ufficiali per scaricare Whatsapp Gratis, se avete altre domande in merito vi ricordo che potete lasciare i vostri commenti indicando la vostra problematica, un membro del nostro staff vi risponderà nel miglior tempo possibile.


Tags
Back to top button
Close
Close