Social MediaTikTok

TikTok: come fare soldi e guadagnare con l’app

La GUIDA COMPLETA su come guadagnare soldi veri con TikTok, utilizzando i Rubini e Diamanti. L'app permette di guadagnare e ottenere un guadagno utilizzandola. Ecco cosa si deve fare.

TikTok è sicuramente l’app più scaricata del 2019 e anche nel 2020 ha dimostrato di essere l’app del momento. Questa è una piattaforma cinese, che sicuramente fa tremare Instagram e gli altri social. Nell’ultimo periodo è stato proprio un vero e proprio boom di iscrizioni dall’Italia, attualmente siamo oltre i 2 MLN. di iscritti.

In molti vedono in TikTok l’opportunità di diventare dei veri influencer ma in pochi sanno che è possibile guadagnare già da subito con questo social, le cose sono molto semplici a breve ti spiegherò tutto.

Oltre a cantare, registrare o esibirci e possibile anche condividere, cose davvero semplici da realizzare, per diventare dei veri influencer serve molto più impegno. E’ abbastanza difficile diventare ricchi con TikTok , ma è possibile guadagnare dei soldi con TikTok utilizzanto semplicemente l’app. Ecco cosa devi fare.

TikTok: come guadagnare soldi veri utilizzando l’app

Tiktok non si ferma, anche se ha già un numero molto elevato di iscritti in un periodo di tempo relativamente breve, ma sicuramente ha una strategia ben più sviluppata. Per questo, ora che in molti hanno iniziato a utilizzare l’app, punta a farla utilizzare il più possibile, creando un abitudine costante.

TikTok permetteva di guadagnare fino al 31 dicembre 2019, anche se in realtà ha inserito questa novità anche nel 2020, perciò ora è possibile guadagnare dei soldi veri, semplicemente utilizzando l’app. Ci sono diverse modalità, però il tutto si concentra sul concetto di monete virtuali ( nominate Rubini o Diamanti ) che possono essere trasformati in soldi veri e trasferiti successivamente su Paypal dell’utente.

In media si tratta di un guadagno pari a 50 cent a ogni iscrizione e altri 40 cent per chi utilizza l’app nei prossimi giorni. Si possono invitare al massimo 10 amici, perciò la somma che si potrà guadagnare sarà di non oltre 5 euro ad account.

Come vi dicevo c’è una possibilità di guadagnare altri soldi extra con TikTok realizzando un simpatico boost, questo ti permetterà di guadagnare altri 2,5 euro. Per ottenere questi soldi, la persona invitata dovrebbe guardare 10 minuti di video al giorno per almeno i 3 giorni successivi dalla sua iscrizione alla piattaforma.

TikTok: Guadagnare soldi veri con Rubini e Diamanti

Oltre ai metodi di guadagno indicati in precedenza, ci sono altre possibilità di guadagno, però richiedono più impegno e l’utilizzo costante della piattaforma. Ora vediamo come guadagnare ulteriori soldi con TikTok.

Si tratta di alcuni obiettivi giornalieri da svolgere in maniera costante.

  • 100 Rubini si possono ottenere quando si fa una condivisione della pagina della campagna su almeno una piattaforma diversa da TikTok
  • 100 Rubini se si legge il regolamento in maniera completa
  • 200 Rubini se si visualizza i video per almeno un minuto al giorno
  • 300 Rubini se si visualizza i video per almeno 3 minuti al giorno
  • 500 Rubini se si visualizza i video per almeno 10 minuti al giorno
  • 500 Rubini se viene pubblicato almeno un video al giorno

Ora per capire come fare la conversione dei Rubini e Diamanti su TikTok e guadagnare soldi veri dovete sapere che i rubini equivalgono a 0.01 di un diamante, il cui valore corrisponde a circa 1 euro.

Guadagnare soldi veri con TikTok non è difficile, serve un lavoro costante e l’utilizzo della piattaforma il maniera costante.


Tags
Back to top button
Close
Close