Accessori

PowerJolt Dual, ricaricare non è mai stato così facile

Apple lo definisce uno straordinario compagno di viaggio. E’ certo che pur essendo assai economico, non potevamo chiedere di meglio per caricare due iPad, iPhone, iPod o qualsiasi altro dispositivo ricaricabile tramite USB mentre siamo in viaggio. E’ PowerJolt Dual, il nuovo ritrovato che permette di caricare qualsiasi dispositivo ricaricabile mediante USB in modo rapido ma soprattutto sicuro, grazie ai suoi 10 watt di potenza.

La doppia Usb vi permetterà di utilizzare una porta per ricaricare iPad, iPod o iPhone e l’altra per qualsiasi altro dispositivo. Una comodità che pochi offrono, al prezzo di poco più di 14 euro. PowerJolt Dual è dotato un cavo removibile dalla Usb a connettore dock a 30 pin, che può essere ovviamente utilizzato in sede separata per sincronizzare un dispositivo iOS con il vostro personal computer.

[info]Scopri altre informazioni : PowerJolt Dual Micro for Apple iPod/ iPhone [/info]

Poi, se vorrete caricare altri dispositivi diversi, basterà inserire il cavo che vi verrà fornito in dotazione in una delle due porte disponibili di tipo A, standard di PowerJolt. Con i suoi due diversi indicatori dei livelli di ricarica, è un oggetto molto pratico anche perché questi si illuminano permettendovi di visualizzare lo stato di carica di ogni dispositivo che state ricaricando.

 

Lo SmartFuse incorporato, vi permetterà inoltre di proteggere l’intero apparecchio dai tanto pericolosi sbalzi di corrente, eliminando definitivamente la continua necessità di cambiare i vostri fusibili. Il tutto in un unico apparecchio che vi consentirà di risolvere tantissimi problemi legati alla ricarica che adesso, non avrete più ma che per lungo tempo avete nolente affrontato.

Compra ora : PowerJolt Dual Micro for Apple iPod/ iPhone


Tags
Back to top button
Close
Close