Accessori

Apple Tv nel 2014? Un sogno destinato a diventare realtà

A quanto pare non è uno scherzo e il team Apple sta veramente cercando un responsabile tecnico di comprovata esperienza per contribuire alla realizzazione delle funzionalità di prossima generazione per la Apple TV. Una risorsa ingegneristica che sia capace di portare nell’azienda tra le mondiali produttrici di tecnologia, la propria energia creativa e la disciplina utile alla realizzazione dei sogni di migliaia di utilizzatori iPhone.

Il gruppo di progetto della Apple TV evidentemente ha necessità di nuove risorse che possano renderla più interessante con l’aggiunta di nuove funzionalità, come potrebbe essere la paventata possibilità di scaricare app e di trasformarsi così in una vera console di gioco dalla quale controllare tutto quello che oggi si fa con iPad e iPhone.

apple-tv-400x265

Questa offerta di lavoro che sta girando sul web negli ultimi giorni indicherebbe quindi che tra le intenzioni di Apple c’è ancora quella di lanciare una tv competitiva in grado di superare in contenuti, qualità ed interattività le tv precedenti che ormai non piacciono più a nessuno.

O forse, ancora, che il team della casa di Cupertino sia effettivamente quasi pronto a lanciare sul mercato la tanto attesa televisione di cui si parla da quasi un anno, la cui uscita si attende con trepidazione per il prossimo anno.

Per il momento sembrava fossero solo indiscrezioni, ma la conferma della proposta di un lavoro sta facendo il giro del web e sembra essere confermata da più fonti. E noi, invece, in attesa di vedere debuttare tutte le prossime novità, continuiamo a goderci il nostro iPhone, il numero uno tra tutti gli smartphone in commercio!


Tags
Back to top button
Close
Close