App

Turbo Racing League – L’app per fare gare clandestine

Vi piaciono le moto e soprattutto le gare clandestine ? Volete vivere questi emozioni usando il vostro iPhone ? Ora c’è la possibilitò di scaricare la nuova applicazione Turbo Racing League, un nuovo gioco che mette alla prova la vostra capacità di guida in modalità virtuale.

Per iniziare la corsa bisogna selezionare il personaggio ed impostare il nome del giocatore, si può andare in pista ed iniziare a correre. Per raggiungere un livello più alto devi raccogliere più pomodori possibili, questi servono per potenziare la vostra super lumaca. Per avere un buon punteggio dobbiamo prestare attenzione a non toccare i bordi, altrimentri c’è la possibilità di perdere terreno.

Turbo Racing League

Questo gioco offre la possibilità di avere nel vostro garage accessori per potenziare la vostra macchina per migliorare ogni volta le vostre prestazione. Avete inoltre la possibilità di realizzare molte combinazioni di design o addiritura anche come potenziamento.

Turbo Racing League

Categoria - App

Per poter giocare avete tutte le spiegazioni al inizio, la lista con i comandi è molto corta. Sicuramente dopo aver fatto 2 – 3 gare sapete usare tutte le funzionalita che questa applicazione mette a disposizione.
Il gioco offre 9 piste per correre e ogni pista ha diverse modalità di gioco. Ecco le principale modalità:

  • Prova a tempo;
  • La gara dove hai il carburante limitato;
  • I slalom con vari ostacoli
  • I duelli con altre macchine;

Questa applicazione offre la possibilità di integrare il gioco con i principali social network: Facebook e Twitter. Per questo motivo avete la possibilità di condividere i vostri punteggi o realizzare varie gare con altri utenti che utilizzano i social network.

L’app Turbo Racing League si può scaricare direttamente da AppStore ed è compatibile con i seguenti smartphone: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4s e iPhone 5, in più c’è la possibilità di giocare anche con iPod touch di quarta e quinta generazione.


Tags
Back to top button
Close
Close