App

Trova Prezzi, la nuova applicazione per iPhone oggi in versione 4.1

Da poche settimane è disponibile su App Store la nuova versione 4.1 di Trova Prezzi, l’applicazione che ci consente di trovare ciò che cerchiamo tra più di cinque milioni di offerte messe a disposizione da oltre duemila negozi online.

Non dovremo fare altro che scaricare l’app e potremo collegarci subito in tempo reale con la banca dati di Trova Prezzi, avendo così la possibilità di trovare il prezzo migliore per l’articolo di nostro interesse, e conoscere le valutazioni aggiornate dei negozi e le recensioni lasciate da parte degli utenti di Trova Prezzi in ormai dieci anni di acquisti online.
La sezione “Ribassi della Settimana” ci mostra inoltre quali, tra i prodotti più popolari di Trova Prezzi, hanno appena subito un ribasso di prezzo importante.

La sezione “I Miei Preferiti” invece ci permette di monitorare le offerte che abbiamo scelto di tenere d’occhio, in modo da fare le nostre mosse con il giusto tempismo.

TrovaPrezzi

Questa applicazione è sicuramente molto utile per quelli che vogliono risparmiare trovando il prezzo migliore e l’offerta migliore. Oggi è molto importante sapere quali sono già da prima i prezzi disponibili sul mercato per il prodotto che stiamo cercando.
Risparmiare è utile perché ci offre la possibilità di aumentare il nostro numero di aquisti pagando i stessi soldi. Anche se dobbiamo fare tutto in fretta non potete non controllare i prezzi su questa app, ti aiuta a risparmiare e ti indica facilmente dovi trovi i prezzi migliori.

Trova Prezzi

Categoria - App

Trova Prezzi per iPhone ci segnala in tempo reale i ribassi e ci permette dunque di confrontare i prodotti selezionati con tutte le altre offerte della stessa categoria. Trova Prezzi è inoltre in grado di registrare la cronologia delle nostre ricerche.

Questo farà in modo che in futuro come default riceverai notizie per i prodotti che ti interessano senza andare a cercare di nuovo, questa utilità è importante sia per gli utilizzatori di questa applicazione sia per i sviluppatori di questa app perché solamente in questo modo sanno esattamente cosa andare a cercare di più.

La versione 4.1 dell’applicazione ha introdotto una serie di piccoli miglioramenti e risolto alcuni problemi di bug che erano stati riscontrati nelle versioni precedenti. Ora hai a disposizione una app più veloce che può essere utilizzata anche con una banda a 32kb/s. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store, ed è compatibile con iPhone 5, iPhone 4 e iPod Touch, ma – purtroppo – non è ancora stata sviluppata la versione per iPad. Speriamo che il prossimo aggiornamento porterà l’applicazione anche per gli iPad e non solo.


Tags
Back to top button
Close
Close